|
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
cinic ha scritto: che atmosfera deprimente stasera... così mi fate scappare tutti i clienti cmq quoto quanto scritto finora...se non cambia qualcosa siamo tutti nella cacca Scusa Cinic,è colpa mia,ho dato spunto per un argomento spinoso.. Ma comunque,se siamo tutti nella cacca,l'orto ci dovrebbe venir bene,no?
|
28/05/2013, 23:13 |
|
 |
|
 |
cinic
|
macchè scusa....al bar ci si va anche per sfogarsi,parlare delle crisi(economiche e non) e per lamentarsi del governo ladro! o no? 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/05/2013, 23:16 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29314 Località: Imperia
|
sarag ha scritto: cinic ha scritto: che atmosfera deprimente stasera... così mi fate scappare tutti i clienti cmq quoto quanto scritto finora...se non cambia qualcosa siamo tutti nella cacca Scusa Cinic,è colpa mia,ho dato spunto per un argomento spinoso.. Ma comunque,se siamo tutti nella cacca,l'orto ci dovrebbe venir bene,no? Figurati... beviti una grappa... L'orto non so se verrà bene, anche la vigna è un incognita, primo anno che dovrei vendemmiare... coninua a piovere... governo ladro... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/05/2013, 23:19 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
Beh,se viene lo stesso caldo dell'anno scorso,sai che vino che ti viene!!Il prosecco di quest'anno sembrava tutto di Cartizze! Però chissà come gira la stagione..qui la "biava" è ancora tutta piccola piccola.. Fanquelpaese,una grappina morbida morbida me la fo anche io adesso!
|
28/05/2013, 23:26 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Alla salute allora 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/05/2013, 23:34 |
|
 |
sarag
|
Alla nostra,alla nostra!! Ma avete visto il post di quello che sta innestando il solanum torvum con tutto quello che può?Caspita,ma è una mega figata!!!Lo voglio anch'io!!Solo che ho paura sia un problema farlo svernare.. Comunque,ma non dovevamo organizzare un torneo di scopa?!
|
28/05/2013, 23:45 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Bisognerebbe trovare un sito online, per giocare, qui mi sembra impossibile... 
|
28/05/2013, 23:49 |
|
 |
sarag
|
Naaa,meglio il bar agrario,piuttosto mi tengo la voglia di carte!Anche se,facendolo in 3: 2 giocano,il mazziere dà le carte in mp,e i giocatori le giocano in pubblico.Minchiachemacchinoso..Meglio piuttosto trovarsi un giorno alle Capannine a Barberino del Mugello,ci facciamo una fiorentina e dopo giochiamo a carte quanto ci pare!!!
|
29/05/2013, 0:00 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
sarag ha scritto: Naaa,meglio il bar agrario,piuttosto mi tengo la voglia di carte!Anche se,facendolo in 3: 2 giocano,il mazziere dà le carte in mp,e i giocatori le giocano in pubblico.Minchiachemacchinoso..Meglio piuttosto trovarsi un giorno alle Capannine a Barberino del Mugello,ci facciamo una fiorentina e dopo giochiamo a carte quanto ci pare!!! Beh... si può fare, per te è a metà strada, per me anche.... chi porta le carte? 
|
29/05/2013, 0:10 |
|
 |
sarag
|
Cosa non si fa per una partita a carte! ..O per scovare la scusa per farsi una fiorentina!!! Buona sta grappa,Jean,proprio per signorina,ma cos'è?!
|
29/05/2013, 0:15 |
|
|