|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29314 Località: Imperia
|
Pedru ha scritto: Mezza birra? ma non avevi detto Rhum? Comunque quoto tutto sulla "maleducazine" di alcuni (  ) utenti, anch'io l'ho sempre pensata come te  A ok, la birra era quella di prima, divido volentieri anche la bottiglia di Rhum... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/05/2013, 23:26 |
|
 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Mi cospargo il capo di cenere,anch'io non mi son presentata all'inizio,posso rimediare?Però mi impegno,sto anche iniziando ad usare le faccine!  Comunque,se c'è mi faccio un rhumino liscio,piccolo però,e sospesa lascio una diecina di piantine di romana seminate in più! A proposito di rhum,ne ho messo un po' nell'impasto delle fettuccine per scongiurare l'uovo,mischia che buone!.Scusate,ma ultimamente c'ho 'sta fissa qua.. 
|
22/05/2013, 23:51 |
|
 |
cinic
|
stai impastando a gogò? 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/05/2013, 23:53 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
alla grandgigantgrandissima!!Domani spaghetti quadrati al nero di seppia vero con le vongole!Dopotutto c'è un qualche lato positivo nell'essere disoccupata..Ma forse mi chiamano per piantar barbatelle,vediamo..incrocio tantisssimo!
|
23/05/2013, 0:02 |
|
 |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Sarag, mentre ci beviamo un goccino di Rhum, io non mi son dimenticato dei semi di Euphorbia dendroides (adesso cominciano a maturare), poi, se ne vuoi anche altri di piante grasse, ne parliamo una prossima volta Cin cin 
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
23/05/2013, 0:06 |
|
 |
sarag
|
Buonasera Pedru! Non ho dimenticato neanche io,mi fa molto piacere il tuo pensiero!Delle mie talee ne è rimasta solo una viva,ma assolutamente si rifiuta di radicare.. E le tue piante grasse come stanno? Anch'io avrò qualche semino,se li mando a te ci sono ottime possibilità che riescano,visto il clima..Da me è sempre una faticaccia!Magari ti contatto più avanti in mp per l'euphorbia,mi piacerebbe proprio provarci!
|
23/05/2013, 0:14 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Gli spaghetti quadrati si chiamano "spaghetti alla chitarra" e sono ottimi con il sugo ai frutti di mare..... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/05/2013, 0:27 |
|
 |
sarag
|
Eh,lo so,ma non essendo fatti con la chitarra non vorrei mai scatenare le ire dei membri emeriti della Premiata Confraternita dello Spaghetto alla Chitarra! Se vieni fin qua te li faccio assaggiare domani!!
|
23/05/2013, 0:32 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Domani vado in direzione opposta, magari la prossima volta.... 
|
23/05/2013, 0:36 |
|
 |
rmliamg01
|
neppure io ho fatto la presentazione a suo tempo  ...sono un mostro 
_________________ Λάθε βιώσας
|
23/05/2013, 8:26 |
|
|