|
Autore |
Messaggio |
rmliamg01
|
cinic ha scritto: mi è sempre piaciuta la legge del taglione però,per completare l'opera dovresti saltare a piedi uniti sulla loro schiena... gà, però passerei dalla parte del torto, perchè il danno per loro sarebbe fatale!
_________________ Λάθε βιώσας
|
21/05/2013, 14:23 |
|
|
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
a proposito di galli aggressivi vi racconto questa...
anni fà avevamo un gallo bianco ( ancona ? )bello grosso, 4 kg .., una cresta alta tre dita...molto aggressivo..
quando andavamo a prender le uova bisognava portarsi il bastone per tenerlo lontano e, andandosene, bisognava camminare in retromarcia per evitare di essere aggrediti... al posto delle zampe aveva due fruste che se ti prendevano alle caviglie erano dolori e sangue ( vero....)
un giorno decisi di sottometterlo ma senza bastone .
mi misi delle scarpe da ginnastica e andai verso di lui ..
immediatamente mi aggredì, ed io cominciai a prenderlo a calci con l'esterno del piede a mò di pallone tirato al volo...
ci vollero cinque o sei minuti di " palleggi " , lui si rifaceva sotto comunque ....alla fine non aveva accusato il minimo
danno però aveva capito che doveva stare lontano ....
da allora in poi cambiò e girò minaccioso intorno a me ma non mi aggredì più ....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
21/05/2013, 18:55 |
|
|
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buonasera a tutti! Accidenti quanto scrivete!! Peccato leggervi e rispondervi "in differita", non incrocio quasi mai nessuno Sara facci sapere com'è la macchina di nonna papera, io e la mia vicina di casa ne parlavamo proprio qualche giorno fa..a entrambe piace cucinare (lei è una maga) ma io soprattutto mi lancio poco nel fare la pasta.. Cinic l'emoticon della linguaccia forse è questa anche se in giro ce ne sono di fatte meglio..si potrebbero aggiungere come allegati immagino.. Barista, una bella birra opaca non filtrata e ne lascio una sospesa!
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo
|
21/05/2013, 19:15 |
|
|
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Ciao Morgan!Se vuoi ti dico in mp quale ho comperato,dove,e quanto l'ho pagata.La recensione comunque è fantastica,mi sono trovata da dio,ma penso sia difficile trovarsi male con qualsiasi marca italiana di queste macchine.La pasta fresca non l'avevo mai fatta prima di 4-5 anni fa,avevo iniziato coi pici e le orecchiette senza uovo,e ultimamente la pasta fresca all'uovo:la macchinetta è una liberazione!Ci metti un attimo a fare tutto!Fino all'altroieri tiravo a mano,e questo era un forte deterrente..
|
21/05/2013, 19:33 |
|
|
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
Ciao Neo! 'Inchia,un pezzo che non ti vedevo!
|
21/05/2013, 19:36 |
|
|
2012
Iscritto il: 09/12/2012, 13:16 Messaggi: 224 Località: ischia (napoli)
Formazione: istituto alberghiero
|
uueee, guagliu' un saluto al forum............
_________________ w la vita!!!
|
21/05/2013, 20:50 |
|
|
flowergarden
|
Se volete festeggiare siete nel posto giusto, ma vi vedo troppo tranquilli...e non va bene.
|
21/05/2013, 21:33 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Mi bevo la birra "blanche" di morgana.... grazie.... meno male che ogni tanto passa qualche buon'anima, altrimenti sarebbe un deserto.... Offro un Rhum Zapata lisco oppure con ghiaccio per tutti, altri ingrdienti sono vietati....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/05/2013, 21:50 |
|
|
sarag
|
Mi faccio il tuo zapata,e lascio sospeso uno zacapa' , con lime,però,che è la morte sua! Cosa state combinando,stasera?
|
21/05/2013, 22:09 |
|
|
massimiliano82
Iscritto il: 26/11/2012, 16:09 Messaggi: 1095 Località: ASOLO (TREVISO)
|
qui da me grandina che e' un piacere...ma seguendo un consiglio di Jean mi faccio una bella Poli barricata
|
21/05/2013, 22:15 |
|
|