|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
secondo me sapete qual'è il problema con le incubate andate a male? troppa ansia.....troppe @@ a me andavano maluccio solo le prime,adesso non mi succede più.....però son meno apprensiva ,metto le uova in incubatrice e poi lascio fare. non è aprendo l'incubatrice che si manda tutto in malora,la chioccia esce dal nido per mangiare,eppure nascono lo stesso quindi massimiliano almeno una speratura la puoi fare....eviti le arrabbiature e le delusioni perlomeno. se sai che metà delle uova sono bianche già in partenza,non stai lì ad aspettare che si schiudano
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/05/2013, 22:53 |
|
|
|
|
massimiliano82
Iscritto il: 26/11/2012, 16:09 Messaggi: 1095 Località: ASOLO (TREVISO)
|
cara sara, purtroppo la situazione e' brutta per tutti...e credo che le prospettive di miglioramento a breve, siano pari a zero
|
06/05/2013, 22:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
sarag ha scritto: ***** no!Ci mancherebbe solo questa,che mentre mia suocera è via le ammazzassi il gatto! È che in un giorno solo ho ricevuto diverse mail e telefonate con lo stesso contenuto,più o meno:"la terremo in considerazione,ma siamo già a posto fino al 2035", oppure "ci dispiace,ma cerchiamo personale che parli e scriva correntemente russo,mandarino,polacco,arabo,croato e ladino".Diciamo che mi sto un attimino demoralizzando. Jean,ma per andare in Francia?Mi sa che sono messi poco meglio di noi.. Anche mia moglie che è Russa non trova nulla.... In Francia la crisi è arrivata sull'onda lunga, io ci lavoro e lo scorso anno ho avuto un bel calo del 25%, praticamente il guadagno.... Francamente bisognerebbe andare via... io ci penso, ormai dobbiamo pensare come cittadini del mondo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/05/2013, 22:55 |
|
|
cinic
|
penso che la situazione sia così un po' ovunque.....non so se andandosene all'estero possa cambiar qualcosa
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/05/2013, 22:56 |
|
|
massimiliano82
|
alla fine ci ritroveremo a vivere mangiando solo le uova del nostro pollaio
|
06/05/2013, 22:57 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: penso che la situazione sia così un po' ovunque.....non so se andandosene all'estero possa cambiar qualcosa Purtroppo ci sono tutti i paesi emergenti che hanno l'economia che funziona... certo che andare a vivere via dall'Italia per noi è dura...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/05/2013, 23:00 |
|
|
cinic
|
ecco...non credo che ci riuscirei. a me piace troppo qui....vorrà dire che mi ciberò di uova,radici,vermi,etc etc oltretutto non sarei nemmeno in grado d'imparare una lingua nuova
|
06/05/2013, 23:04 |
|
|
massimiliano82
|
pero' a pensarci bene sarebbe stupendo tornare a vivere come una volta...accontentandosi di meno e vivendo in modo meno frenetico, meno industrializzato..per me vivere in una casa di campagna allevando e coltivando senza dover avere le mille preoccupazioni che ho ora sarebbe stupendo, ma tornare indietro non si puo piu..allora mi chiedo se tutto questo progresso ci ha fatto davvero bene, o se come dicono i vecchi : '' si stava meglio quando si stava peggio''
|
06/05/2013, 23:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
In Cile per esempio, la maggioranza degli abitanti è Europea...
|
06/05/2013, 23:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
massimiliano82 ha scritto: pero' a pensarci bene sarebbe stupendo tornare a vivere come una volta...accontentandosi di meno e vivendo in modo meno frenetico, meno industrializzato..per me vivere in una casa di campagna allevando e coltivando senza dover avere le mille preoccupazioni che ho ora sarebbe stupendo, ma tornare indietro non si puo piu..allora mi chiedo se tutto questo progresso ci ha fatto davvero bene, o se come dicono i vecchi : '' si stava meglio quando si stava peggio'' Mah... è un discorso molto comlplesso... il problema è che ci stanno schiavizzando alla grande... questa è la radice del problema... Un vecchio amico, quando avevo 20 anni, (28 anni fa) mi disse: la libertà in questo paese finisce quando ricevi la prima bolletta della luce da pagare a tuo nome...
|
06/05/2013, 23:12 |
|
|