Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

04/05/2013, 17:50

se non avessi buttato il lumachicida l'orto sarebbe deserto!
Ecco i primi frutti:
un mix di ravanelli succosi! Ne ho anche uno aranciato! :lol:
Allegati
ravanelli.JPG

04/05/2013, 22:13

robert63 ha scritto:...amici ho trovato la soluzione ai nostri problemi...

Giusto...Come si dice, bevi perché è successo qualcosa di bello o perché è successo qualcosa che vuoi dimenticare, e se non è successo nulla, bevi per far succedere qualcosa!

04/05/2013, 22:21

daniz ha scritto:
robert63 ha scritto:...amici ho trovato la soluzione ai nostri problemi...

Giusto...Come si dice, bevi perché è successo qualcosa di bello o perché è successo qualcosa che vuoi dimenticare, e se non è successo nulla, bevi per far succedere qualcosa!

Qua da me siamo già al movimento 54 litri, andiamo giù di damigiana, ma non succede nulla, a parte un pò di postumi
da sbornia.... :D

04/05/2013, 22:33

JeanGabin ha scritto: Qua da me siamo già al movimento 54 litri, andiamo giù di damigiana, ma non succede nulla, a parte un pò di postumi

Non so se per colpa del vino o vostra, in tutti e due i casi però non è un complimento gabbino :mrgreen:

04/05/2013, 23:07

daniz ha scritto:
JeanGabin ha scritto: Qua da me siamo già al movimento 54 litri, andiamo giù di damigiana, ma non succede nulla, a parte un pò di postumi

Non so se per colpa del vino o vostra, in tutti e due i casi però non è un complimento gabbino :mrgreen:

Come sarebbe a dire che non è un complimento?
lo hai appena affermato tu due righe più su, " se non è successo nulla bevi per far succedere qualcosa".... :mrgreen:

Com'è, come al solito, io bevo e voi ve m'briacate? .... :lol: :lol: :lol:

05/05/2013, 11:59

Appunto, se bevi molto e non succede nulla le cose son due: o sei tu o è il vino, e in tutti e due i casi non sono complimenti ne :mrgreen:

05/05/2013, 14:38

... non c'è un solo momento della vita in cui non "succeda" qualcosa ...
:geek:

05/05/2013, 18:00

vero,solo che a volte non ce ne accorgiamo di questo "qualcosa".... :roll:

05/05/2013, 20:21

Ta bom, oggi è successo qualcosa, ho finito il pollaio per i pulcini.... :ugeek:

Quindi una pinta di birra scura, Mc Ewans se c'è..... 8-)

05/05/2013, 20:48

Ta bom, oggi è successo qualcosa, ho finito il pollaio per i pulcini.

bravissimo....e adesso ricordati di mettere le foto,magari con i pulcini dentro ;)
mia nipote continua a farmi notare che qui ne mancano.....credevo non se ne sarebbe accorta :lol:
Rispondi al messaggio