|
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Vero,la pietra fa molto.Una mia amica aveva acquistato il microonde con il piatto in pietra per la pizza,e ha provato a fare un mix:ha riscaldato il piatto al microonde come da istruzioni,poi aveva già riscaldato il suo normale forno elettrico a 250,ha estratto il piatto incandescente dal micro,ci ha messo sopra la pizza,e l' ha infornata nell'elettrico.Ha detto che in 5 minuti era pronta e croccante!Poi ultimamente ho visto lo spot di un forno a legna in refrattario con struttura esterna in acciaio,molto stuzzicante,ma quando ho visto il prezzo..Beh,aspetteremo il dopocrisi!
|
03/05/2013, 14:18 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
sarag ha scritto: Vero,la pietra fa molto.Una mia amica aveva acquistato il microonde con il piatto in pietra per la pizza,e ha provato a fare un mix:ha riscaldato il piatto al microonde come da istruzioni,poi aveva già riscaldato il suo normale forno elettrico a 250,ha estratto il piatto incandescente dal micro,ci ha messo sopra la pizza,e l' ha infornata nell'elettrico.Ha detto che in 5 minuti era pronta e croccante!Poi ultimamente ho visto lo spot di un forno a legna in refrattario con struttura esterna in acciaio,molto stuzzicante,ma quando ho visto il prezzo..Beh,aspetteremo il dopocrisi! Ma si, ma lascia perdere proprio, anche dopo crisi, hai presenta quanto costa l'energia elettrica domestica in Italia? Con l'equivalente di tre bollette ti costruisci un forno a legna in giardino...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/05/2013, 21:22 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Siamo al caffè, buono .... c'è n'era uno in sospeso....?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/05/2013, 22:02 |
|
|
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
oggi dura giornata...ho dato del boro fogliare alle olive e del zolfo al vigneto...ora a quest ora ci vorrebbe un grappino
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
03/05/2013, 22:17 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: Siamo al caffè, buono .... c'è n'era uno in sospeso....? che io sappia no.....non ti sarai mica bevuto l'acqua che ho usato a lavare la macchinetta,eh?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/05/2013, 22:18 |
|
|
cinic
|
siff ha scritto: oggi dura giornata...ho dato del boro fogliare alle olive e del zolfo al vigneto...ora a quest ora ci vorrebbe un grappino capiti a fagiolo.....ce n'è una in sospeso,pagata dallo scozzese
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/05/2013, 22:19 |
|
|
rmliamg01
|
oggi mia madre ha comprato un pomodoro strano tendente al nero
_________________ Λάθε βιώσας
|
03/05/2013, 22:19 |
|
|
cinic
|
per me un caffè doppio.....stasera devo andare a ripigliare la pupetta alle 23.che non mi capiti come la volta scorsa che mi sono addormentata e l'ho fatta aspettare mezz'ora
|
03/05/2013, 22:21 |
|
|
cinic
|
rmliamg01 ha scritto: oggi mia madre ha comprato un pomodoro strano tendente al nero sicura che non fosse una melanzana? scherzi a parte,ne ho visto le piantine l'altro giorno all'agraria...quasi quasi quest'anno provo a metterli nell'orto l'hai già assaggiato?
|
03/05/2013, 22:23 |
|
|
rmliamg01
|
ancora non l'abbiamo mangiato, il fruttivendolo ha detto che è meglio di quello normale...cmq i semi intendo piantarli, non si sa mai
_________________ Λάθε βιώσας
|
03/05/2013, 22:25 |
|
|