|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Sarmucino ha scritto: sisisi! il mio orto ha 6 tipi di pomodoro differenti patataro, genovese riccio, cuore di bue, pomodoro bistecca, ciliegino e datterino Pessima scelta di pomodori... chi ti ha regalato la maglietta deve farsi un esame di coscienza.... Ma in che pianeta vivi?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/05/2013, 21:52 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: Ragazzi ieri ho fatto per la terza volta nella vita le pizze nel mio nuovo forno a legna (ho impastato ben 5 kg di farina ) nella ricetta ho dimenticato di mettere l'olio d'oliva e devo dire che rispetto alle altre 2 volte la pasta era molto meno elastica e stendendola si bucava piu facilmente, però mi è venuto molto piu facile da lavorare infatti l'altra volta appena facevo la forma della pizza rotonda di grandezza standard, poi la pasta si ritirava e diventava una pizzetta, mentre ieri le pizze mi sono venute proprio da pizzeria magari la prossima volta metto pochissimo olio nell'impasto Ma in Sicilia la pizza non si fa con metà farina di grano duro e metà semola di grano duro?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/05/2013, 21:55 |
|
|
cinic
|
Cita: Ma in Sicilia la pizza non si fa con metà farina di grano duro e metà semola di grano duro? suppongo che gli ingredienti siano a discrezione del pizzaiolo.... cmq a vederle in foto non erano male ste pizze...
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
02/05/2013, 21:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: Cita: Ma in Sicilia la pizza non si fa con metà farina di grano duro e metà semola di grano duro? suppongo che gli ingredienti siano a discrezione del pizzaiolo.... cmq a vederle in foto non erano male ste pizze... E dove sarebbero ste foto? ....
|
02/05/2013, 22:02 |
|
|
cinic
|
cinic ha scritto: frank74 ha scritto: Ciao , volevo sapere sapere se presenti sul forum altri calabresi , grazie x le future risposte secondo il sondaggio sulle regioni d'appartenenza siete in 112..... tra l'altro ho notato che manca il topic sulla calabria,casomai tu avessi voglia di rimediare potresti aprirne uno simile a questo miscellanea-f72/piemonte-partecipanti-al-forum-t62672.html?hilit=piemonte" target="_blank" target="_blank Jean mi serve una mano....non potresti controllare a tappeto il forum per aver la certezza che non ci sia già la regione calabria? perchè in tal caso dovremmo dare una mano a frank....non è molto pratico di topic tra l'altro,carino come nome.....il galletto nano di mio figlio si chiama così
Allegati:
frank 11.04.2013 .jpg [ 96.74 KiB | Osservato 770 volte ]
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
02/05/2013, 22:03 |
|
|
cinic
|
Cita: E dove sarebbero ste foto? .. .. ma su faccialibro,no? e se la smetti di farmi lo sgambetto nel postare.....
|
02/05/2013, 22:04 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: Cita: E dove sarebbero ste foto? .. .. ma su faccialibro,no? e se la smetti di farmi lo sgambetto nel postare..... Ma non rompetemi con sto faccialibro che sta pure fallendo, io non lo usoooooo.....
|
02/05/2013, 22:08 |
|
|
cinic
|
Cita: Domandare è lecito, rispondere è cortesia. sei stato tu a chiedere....
|
02/05/2013, 22:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: cinic ha scritto: frank74 ha scritto: Ciao , volevo sapere sapere se presenti sul forum altri calabresi , grazie x le future risposte secondo il sondaggio sulle regioni d'appartenenza siete in 112..... tra l'altro ho notato che manca il topic sulla calabria,casomai tu avessi voglia di rimediare potresti aprirne uno simile a questo miscellanea-f72/piemonte-partecipanti-al-forum-t62672.html?hilit=piemonte" target="_blank" target="_blank" target="_blank Jean mi serve una mano....non potresti controllare a tappeto il forum per aver la certezza che non ci sia già la regione calabria? perchè in tal caso dovremmo dare una mano a frank....non è molto pratico di topic tra l'altro,carino come nome.....il galletto nano di mio figlio si chiama così Non vi è nulla aperto in merito, apriamo il post... devo farlo io? Ciao
|
02/05/2013, 22:13 |
|
|
flowergarden
|
Per aprire il post..è sufficiente mettersi in regola aprendo partita iva, puoi recarti tranquillamente presso un associazione di categoria e riferire che vuoi aprire un post,penseranno a tutto loro.
|
02/05/2013, 22:15 |
|
|