Vabbè che non erano in tanti, ma sempre da pagare resta....
Per me il solito caffè e la grappa morbida a parte, grazie...
con questo caldo il grappino è la mazzata finale
A ognuno la sua mazzata....
Tu l'hai mangiato il tacchino ?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
02/07/2012, 0:20
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
visto che me lo chiedi..... era un gigante bianco femmina ed era molto buono, vista la razza mi aspettavo una delusione come fu con i broiler, ma niente a che vedere
Allegati:
tacchino2.JPG [ 94.36 KiB | Osservato 996 volte ]
tacchino3.JPG [ 118.56 KiB | Osservato 996 volte ]
tacchino4.JPG [ 109.64 KiB | Osservato 996 volte ]
ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potevate dare una mano per quanto riguarda il disturbo della quiete pubblica..si tratterebbe di un cane lupo, i vicini escono si ritirano tardi e lasciano il cane fuori in uno spazio di nemmeno 25mq , il cane abbaia cercando i padroni e disturba parecchio... si può fare qualcosa per il cane che non esce mai e sta in uno spazio ristretto e per noi che dobbiamo dormire?????
ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potevate dare una mano per quanto riguarda il disturbo della quiete pubblica..si tratterebbe di un cane lupo, i vicini escono si ritirano tardi e lasciano il cane fuori in uno spazio di nemmeno 25mq , il cane abbaia cercando i padroni e disturba parecchio... si può fare qualcosa per il cane che non esce mai e sta in uno spazio ristretto e per noi che dobbiamo dormire?????
mi sa che hai sbagliato sezione....in questo bar son graditi anche i cani,non possiamo esserti d'aiuto,mi spiace
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
02/07/2012, 8:09
cinic
visto che me lo chiedi..... era un gigante bianco femmina ed era molto buono, vista la razza mi aspettavo una delusione come fu con i broiler, ma niente a che vedere
ha un aspetto invitante....siete riusciti a mangiarvelo tutto?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet