|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
robert63 ha scritto: Buonasera a tutti...un caffè al volo che sono di fretta!!Lascio pagato...........a più tardi amici. toh...ecco di chi erano i soldi
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
27/03/2013, 23:38 |
|
|
|
|
cinic
|
ecco....in questo bar ci mancava la pettegola di turno
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
27/03/2013, 23:38 |
|
|
cinic
|
Cita: Che bella coppietta che siete!! ecco....in questo bar ci mancava la pettegola di turno
|
27/03/2013, 23:39 |
|
|
flowergarden
|
cinic ha scritto: Cita: Che bella coppietta che siete!! ecco....in questo bar ci mancava la pettegola di turno Si dicono tutti così, è la solita minestra, chissà cosa vi scrivete in privato, scommetto che vi siete già dati appuntamento di nascosto.
|
27/03/2013, 23:43 |
|
|
cinic
|
caspita....ti sei proprio calato bene nel personaggio
|
27/03/2013, 23:44 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
flowergarden ha scritto: cinic ha scritto: Cita: Che bella coppietta che siete!! ecco....in questo bar ci mancava la pettegola di turno Si dicono tutti così, è la solita minestra, chissà cosa vi scrivete in privato, scommetto che vi siete già dati appuntamento di nascosto. Ci siamo anche incontrati, adesso aspettiamo te...con le tua piante aromatiche, il gallo l'ho già preso...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/03/2013, 23:46 |
|
|
flowergarden
|
|
27/03/2013, 23:47 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
é Pasqua e si rischia di grosso ad essere ruspanti e teneri Jan no con l'estero non ho a che fare ma con la telecom stavo per farmi venire l'esaurimento ...............fin tanto ho deciso di farlo venire a loro quando c'erano guasti anche 15 gg senza telefono Poi ho imparato a chiamare ogni 30 min il numero verde per l'assistenza quando segnalavo il n guasto dopo 3,4 telefonate mi disconnettevano automaticamente ed io inserivo un n a caso dell'elenco fin quando rispondeva l'operatore e lo minacciavo di andare ad oltranza questa sera niente grappa ho lavorato fino ad ora sul mirto e sono sbronzo solo allo sniffare
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
27/03/2013, 23:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
flowergarden ha scritto: Che bella coppietta che siete!! Perchè non offri un giro, visto che vai per i duecento messaggi.... come vanno le vendite delle aromatiche? in giro ho visto che sono tutti in ritardo nelle vendite...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/03/2013, 23:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
gargamella ha scritto: é Pasqua e si rischia di grosso ad essere ruspanti e teneri Jan no con l'estero non ho a che fare ma con la telecom stavo per farmi venire l'esaurimento ...............fin tanto ho deciso di farlo venire a loro quando c'erano guasti anche 15 gg senza telefono Poi ho imparato a chiamare ogni 30 min il numero verde per l'assistenza quando segnalavo il n guasto dopo 3,4 telefonate mi disconnettevano automaticamente ed io inserivo un n a caso dell'elenco fin quando rispondeva l'operatore e lo minacciavo di andare ad oltranza questa sera niente grappa ho lavorato fino ad ora sul mirto e sono sbronzo solo allo sniffare Il Miiiiiiirtoooooo .... agghhhhh.... tinine un pò da parte per gli amici....
|
27/03/2013, 23:50 |
|
|