Allora un giro di abbardhente per tutti, nella tazzina, così non esageriamo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
27/03/2013, 0:48
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
ma quest'estate perchè non facciamo un raduno qui dalle mie parti? se siete pochi offro giri in gommone gratis
perchè non ti prendi il gommone e vieni su per pasqua? ti basta arrivare da Jean,lì poi il mare finisce però magari riesci a scroccargli un passaggio a fossano
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
27/03/2013, 0:58
cinic
ma quest'estate perchè non facciamo un raduno qui dalle mie parti? se siete pochi offro giri in gommone gratis
perchè non ti prendi il gommone e vieni su per pasqua? ti basta arrivare da Jean,lì poi il mare finisce però magari riesci a scroccargli un passaggio a fossano
scherza scherza...intanto guarda che ti perdi
27/03/2013, 1:04
cinic
sarmu io ho paura dell'acqua,non so nuotare non mi faresti salir su di un gommone manco con un mitra ammetto però che varrebbe la pena venire lì in sicilia....è un posto bellissimo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet