|
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
JeanGabin ha scritto: Veramente è il cane di mia moglie... il mio è il corso... Comunque sia non me li mangio, a meno che non venga una guerra... Prima di mangiare il mio Crispu mi taglio un piede! ciò non toglie che magari son buoni...
|
25/03/2013, 22:37 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
daniz ha scritto: P.S.: devo assolutamente assaggiare le cosce di rana fritte!!! dov'è che le facevano? Bologna? Qui in Provenza a go-go.... PS: vai indietro un paio di pagine, che c'era una questione "auricolare" sui conigli non risolta per cortesia, almeno che tu possa portare il tuo supporto agli amici...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/03/2013, 22:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: JeanGabin ha scritto: Veramente è il cane di mia moglie... il mio è il corso... Comunque sia non me li mangio, a meno che non venga una guerra... Prima di mangiare il mio Crispu mi taglio un piede! ciò non toglie che magari son buoni... A beh... mia moglie ha lavorato per dei Coreani e lo ha mangiato, dice che sia meglio dell'agnello...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/03/2013, 22:40 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
JeanGabin ha scritto: PS: vai indietro un paio di pagine, che c'era una questione "auricolare" sui conigli non risolta per cortesia, almeno che tu possa portare il tuo supporto agli amici... si per favore, voglio sapere se devo portare la mia coniglia dall'otorino che ha un timpano sfondato
|
25/03/2013, 23:00 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
timpano sfondato? ma che fate a sti poveri animali? il condotto auricolare del coniglio è abbastanza profondo come in tutti i mammiferi , non penso che riesca, grattandosi, a raggiungere il timpano! Se mi quotate la discussione do un'occhiata scusate ma mo vado in mensa che è già tardi
|
26/03/2013, 13:36 |
|
|
cinic
|
daniz ha scritto: P.S.: devo assolutamente assaggiare le cosce di rana fritte!!! dov'è che le facevano? Bologna? ah bè...ma queste le mangiano ovunque,non è un piatto insolito fa solo perder la pazienza a sputar ossa,ci son più quelle che sostanza!
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
26/03/2013, 14:51 |
|
|
cinic
|
Cita: una questione "auricolare" sui conigli non risolta per cortesia
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
26/03/2013, 14:52 |
|
|
cinic
|
cmq non riesco ad immaginarmi la mia bernese messa su di un piatto con contorno di patate sarà anche questione di cultura ma la preferisco quando mi da le zampate
|
26/03/2013, 14:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: timpano sfondato? ma che fate a sti poveri animali? il condotto auricolare del coniglio è abbastanza profondo come in tutti i mammiferi , non penso che riesca, grattandosi, a raggiungere il timpano! Se mi quotate la discussione do un'occhiata scusate ma mo vado in mensa che è già tardi Non si trattava di grattarsi, ma di molteplici capriole...
|
26/03/2013, 14:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: cmq non riesco ad immaginarmi la mia bernese messa su di un piatto con contorno di patate sarà anche questione di cultura ma la preferisco quando mi da le zampate Sicuramente ormai siamo così come siamo, con la nostra cultura che non manca di certo di prelibatezze....
|
26/03/2013, 14:57 |
|
|