|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Sarmucino ha scritto: cinic ha scritto: mio nonno ne aveva una cattivissima che spesso privava gli aspiranti corteggiatori dei gioielli di famiglia se dovesse capitare ai miei stalloni come faccio a capire se sono stati castrati dalla femmina??? in mezzo a tutta quella pelliccia non si capisce niente Aspetta che ti arriva la femmina giusta, vedi come capisci tutto alla veloce.... altro che pelo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/03/2013, 22:23 |
|
|
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
giangabbino, fammi un favore... spiegami bene sta faccenda delle capriole del maschio.. ho letto sta cosa delle capriole 100 volte ma non ho capito come le fanno, quando le fanno e perchè le fanno
|
24/03/2013, 22:26 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: siff ha scritto: buonanotte a tutti,approfitto per dirvi che vi siete dimenticati di chiudere il bar... ho trovato la porta aperta approfitto per sorseggiarmi un bel spumante dolce e aromatico colpa di Jean....si sarà anche dimenticato della luce accesa,eh? Mi sono addormantato al tavolo del PC ieri sera, mi ha svegliato uno schiaffone verso notte inotrata di mia moglie, accompagnato da queste parole: Wè, Duraciok, vieni a dormire.... * duraciok, in russo è uno duro di comprendonio, uno stupido...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/03/2013, 22:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: giangabbino, fammi un favore... spiegami bene sta faccenda delle capriole del maschio.. ho letto sta cosa delle capriole 100 volte ma non ho capito come le fanno, quando le fanno e perchè le fanno Ahhhh ... per queste cose devi chiedere al coniglio che ogni tanto si aggira per il bar e a gargamella.... sono loro gli esperi in capriole... Io non me ne intendo, tantissimi anni fa i miei ebbero i conigli, che perirono per malattie relative al caldo o comunque all'inesperienza e non ne presero più, non me ne capisco proprio nulla dei conigli....
|
24/03/2013, 22:30 |
|
|
Sarmucino
|
allora aspetto o il garga o il coniglio, a te che ti posso chiedere? l'altra volta ho comprato un mangime biologico spezzetato per le mie galline, ma da quando glie l'ho dato hanno smesso di fare uova, ho rimesso il mangime per ovaiole ma niente di niente perchè????
|
24/03/2013, 22:36 |
|
|
rmliamg01
|
che ortaggi si piantano in questo periodo?
_________________ Λάθε βιώσας
|
24/03/2013, 22:42 |
|
|
Sarmucino
|
qui da noi pomodori, zucchine, lattughe
|
24/03/2013, 22:47 |
|
|
rmliamg01
|
Sarmucino ha scritto: qui da noi pomodori, zucchine, lattughe solo questi? no perchè piantano sempre questi, volevo cambiare!
_________________ Λάθε βιώσας
|
24/03/2013, 22:52 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: allora aspetto o il garga o il coniglio, a te che ti posso chiedere? l'altra volta ho comprato un mangime biologico spezzetato per le mie galline, ma da quando glie l'ho dato hanno smesso di fare uova, ho rimesso il mangime per ovaiole ma niente di niente perchè???? Magari sono in muta, quanto tempo hanno?
|
24/03/2013, 22:54 |
|
|
Sarmucino
|
dici piantare i semi o trapiantare le piantine che compri al consorzio? perchè nel secondo caso non hai molta scelta perchè puoi scegliere solo tra le poche varietà che vendono al consorzio, mentre se parli di semi è più facile variare
|
24/03/2013, 22:55 |
|
|