Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/11/2024, 1:49

Rispondi all’argomento  [ 29275 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 2928  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: laurea
ti farò sapere com'e andata, ma sono certa che il Mario gradirà senz'altro la verdesca alla piastra e le caserecce con zucchine e mortadella...i bravi cuochi improvvisano sempre! Io invece mi limito a copiare i bravi cuochi ;)
Acqua anche per meeee...la calura avanza....
ma quando nevicherà di nuovo?! :(

26/06/2012, 15:24
Profilo

Formazione: liceo classico
Candy ha scritto:
ti farò sapere com'e andata, ma sono certa che il Mario gradirà senz'altro la verdesca alla piastra e le caserecce con zucchine e mortadella...i bravi cuochi improvvisano sempre! Io invece mi limito a copiare i bravi cuochi ;)
Acqua anche per meeee...la calura avanza....
ma quando nevicherà di nuovo?! :(

per la neve...aspetto altri mesi, ne ho avuta a josa il febbraio passato...ma un bell'acquazzone me lo sogno...ci sono nuvole, ma non si decide a piovere, è proprio una tortura!

Buon pomeriggio!

26/06/2012, 15:31
Profilo WWW

Formazione: Diploma professionale
cinic ha scritto:
....e tu cosa ci fai qui?....sei minorenne,non puoi ancora bere grappini :mrgreen:

Signorina stia calma :!: Non cè nessun cartello che vieta l'entrata ai minori, e poi io non ho preso niente, controllo che la struttura sia in regola :ugeek:

Attente a voi che invocate la pioggia, se arrivano gli agricoltori che stanno trebbiando il grano sono guai :roll: :lol:

26/06/2012, 16:19
Profilo

Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
visto che questo bar, che sembrava morto, con la calura sembra resuscitare, prevedo un certo traffico.
posso stare alla cassa? voi pagate ed io incasso. che ne dite? :?: :?: :roll: :roll: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

26/06/2012, 16:22
Profilo

ZiaRina ha scritto:
CADIREI: ma come le secchi le albicocche? si conservano bene senza problemi?

io sono una marmellataia incallita, marmellato tutto il marmellatabile e anche l'inmarmellatabile, ma noi se non si fosse intuito siamo consumatori industriali di marmellata 8-)

noooooooo nn si era intuito hai dato solo una vaga impressione marmellatosa :lol:

26/06/2012, 16:25
Profilo

Formazione: Diploma professionale
Io ci penserei due volte prima di stare alla cassa, qui girano molti clienti mangia e fuggi, quando arriva la proprietaria e la cassa è vouta darà la colpa a te; viste le numerose foto sul forum che riassumono una tua possibile conclusione..........

26/06/2012, 16:30
Profilo

deny ha scritto:
Siete troppo simpatici :D :D :D
Cinic sei davvero una barista fortunata
Magari avessi io clienti cosi.......poco esigenti,mai nessuno che chiede un caffe doppio bollente schiumato freddo in tazza piccola :o con cacao e acqua tiepida a parte,e un goccino di acqua frizzante ma non troppo ,fresca al punto giusto ma in un bicchiere grande e verde :mrgreen:

allora mi potresti servire un caffè corto ma nn troppo e dolce ma nn troppo ma nn deve essere nemmeno troppo amaro in somma giusto e prima del caffe vorrei un pò d'acqua nn dal rubinetto e ke sia ne troppo calda ne troppo fredda in bicchiere di vetro :!: :lol: :lol: :lol: c'è da perdere le staffe con gente cosi' ;)

26/06/2012, 16:33
Profilo

paperino2 ha scritto:
visto che questo bar, che sembrava morto, con la calura sembra resuscitare, prevedo un certo traffico.
posso stare alla cassa? voi pagate ed io incasso. che ne dite? :?: :?: :roll: :roll: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

no guarda e meglio ke lasci perdere ci proveresti con tutte e manderesti in malora questo posto a furia di offrire da bere coi soldi della cassa,papero metti il becco da per tutto con questo caldo dovresti stare al fresco sotto un bell'albero ed a farti il bagno nello stagno,cui c'è l'aria condizionata ed a un papero della tua età potrebbe far male ;)

26/06/2012, 16:41
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
cinic ha scritto:
grintosauro ha scritto:
cinic un caffe al jinseng ?? grazie

caspita Grinto,mi stupisci....non ti facevo da caffè al ginseng :roll:

no e che stamttina son un po in come reduce da nottate quasi in bianco.., tra uscite e vacca pattoriente..

perche dove hia il bar?

26/06/2012, 17:12
Profilo YIM WWW

Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
filippoelucia ha scritto:
paperino2 ha scritto:

no guarda e meglio ke lasci perdere ci proveresti con tutte e manderesti in malora questo posto a furia di offrire da bere coi soldi della cassa,papero metti il becco da per tutto con questo caldo dovresti stare al fresco sotto un bell'albero ed a farti il bagno nello stagno,cui c'è l'aria condizionata ed a un papero della tua età potrebbe far male ;)

una domanda: te e cinic avete fatto un gemellaggio contro di me?
una verità: giuro che non ci proverei con tutte assieme. solo una alla volta, sai alla mia età certe cose non posso più permettermele.

26/06/2012, 17:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29275 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 2928  Prossimo