|
Autore |
Messaggio |
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
ti farò sapere com'e andata, ma sono certa che il Mario gradirà senz'altro la verdesca alla piastra e le caserecce con zucchine e mortadella...i bravi cuochi improvvisano sempre! Io invece mi limito a copiare i bravi cuochi Acqua anche per meeee...la calura avanza.... ma quando nevicherà di nuovo?!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
26/06/2012, 15:24 |
|
|
|
|
nonna7ivana
Formazione: liceo classico
|
Candy ha scritto: ti farò sapere com'e andata, ma sono certa che il Mario gradirà senz'altro la verdesca alla piastra e le caserecce con zucchine e mortadella...i bravi cuochi improvvisano sempre! Io invece mi limito a copiare i bravi cuochi Acqua anche per meeee...la calura avanza.... ma quando nevicherà di nuovo?! per la neve...aspetto altri mesi, ne ho avuta a josa il febbraio passato...ma un bell'acquazzone me lo sogno...ci sono nuvole, ma non si decide a piovere, è proprio una tortura! Buon pomeriggio!
_________________ la curiosità è il colore della mente
|
26/06/2012, 15:31 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
cinic ha scritto: ....e tu cosa ci fai qui?....sei minorenne,non puoi ancora bere grappini Signorina stia calma Non cè nessun cartello che vieta l'entrata ai minori, e poi io non ho preso niente, controllo che la struttura sia in regola Attente a voi che invocate la pioggia, se arrivano gli agricoltori che stanno trebbiando il grano sono guai
|
26/06/2012, 16:19 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
26/06/2012, 16:22 |
|
|
filippoelucia
|
ZiaRina ha scritto: CADIREI: ma come le secchi le albicocche? si conservano bene senza problemi? io sono una marmellataia incallita, marmellato tutto il marmellatabile e anche l'inmarmellatabile, ma noi se non si fosse intuito siamo consumatori industriali di marmellata noooooooo nn si era intuito hai dato solo una vaga impressione marmellatosa
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
26/06/2012, 16:25 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Io ci penserei due volte prima di stare alla cassa, qui girano molti clienti mangia e fuggi, quando arriva la proprietaria e la cassa è vouta darà la colpa a te; viste le numerose foto sul forum che riassumono una tua possibile conclusione..........
|
26/06/2012, 16:30 |
|
|
filippoelucia
|
deny ha scritto: Siete troppo simpatici Cinic sei davvero una barista fortunata Magari avessi io clienti cosi.......poco esigenti,mai nessuno che chiede un caffe doppio bollente schiumato freddo in tazza piccola con cacao e acqua tiepida a parte,e un goccino di acqua frizzante ma non troppo ,fresca al punto giusto ma in un bicchiere grande e verde allora mi potresti servire un caffè corto ma nn troppo e dolce ma nn troppo ma nn deve essere nemmeno troppo amaro in somma giusto e prima del caffe vorrei un pò d'acqua nn dal rubinetto e ke sia ne troppo calda ne troppo fredda in bicchiere di vetro c'è da perdere le staffe con gente cosi'
|
26/06/2012, 16:33 |
|
|
filippoelucia
|
no guarda e meglio ke lasci perdere ci proveresti con tutte e manderesti in malora questo posto a furia di offrire da bere coi soldi della cassa,papero metti il becco da per tutto con questo caldo dovresti stare al fresco sotto un bell'albero ed a farti il bagno nello stagno,cui c'è l'aria condizionata ed a un papero della tua età potrebbe far male
|
26/06/2012, 16:41 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: grintosauro ha scritto: cinic un caffe al jinseng ?? grazie caspita Grinto,mi stupisci....non ti facevo da caffè al ginseng no e che stamttina son un po in come reduce da nottate quasi in bianco.., tra uscite e vacca pattoriente.. perche dove hia il bar?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
26/06/2012, 17:12 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
filippoelucia ha scritto: no guarda e meglio ke lasci perdere ci proveresti con tutte e manderesti in malora questo posto a furia di offrire da bere coi soldi della cassa,papero metti il becco da per tutto con questo caldo dovresti stare al fresco sotto un bell'albero ed a farti il bagno nello stagno,cui c'è l'aria condizionata ed a un papero della tua età potrebbe far male una domanda: te e cinic avete fatto un gemellaggio contro di me? una verità: giuro che non ci proverei con tutte assieme. solo una alla volta, sai alla mia età certe cose non posso più permettermele.
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
26/06/2012, 17:17 |
|
|