|
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
gallinainnamorata ha scritto: a 'mbrighiiiiii HABEMUS PAPAM!!!! un minimo di riguardo echhhec..... [[[con tutto rispetto per le persone a cui interessa]]]] a me dell' "habemus papam" nun me ne puuò fregar di meno, i miei problemi non si dimezzano e i miei soldi non si triplicano
|
13/03/2013, 22:31 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/03/2013, 22:43 |
|
|
cinic
|
fumata rosa....habemus una nipotina in più per me questo è più importante della fumata bianca e prima che qualcuno mi faccia le congratulazioni,non son ridiventata nonna....è figlia di un mio nipote da bere per tutti....stasera offro io(però paga Jean perchè io ho lasciato il portafoglio a casa )
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
13/03/2013, 22:53 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
faccio compagnia all'amico Jean...per me un vin Santo....paga Francesco stasera!!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
13/03/2013, 22:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: fumata rosa....habemus una nipotina in più per me questo è più importante della fumata bianca e prima che qualcuno mi faccia le congratulazioni,non son ridiventata nonna....è figlia di un mio nipote da bere per tutti....stasera offro io(però paga Jean perchè io ho lasciato il portafoglio a casa ) A nuova vita pago volentieri Da bere per tutti, che cinic è ridiventata nonna... * In Russia saresti nonna comunque...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/03/2013, 22:57 |
|
|
cinic
|
Cita: In Russia saresti nonna comunque.. oh,ma io sono nonna...felice d'esserlo oltretutto. ma non di rebecca(l'hanno chiamata così),ho solo due nipotine per ora,giulia di 7 anni e nadia di 3.....conto d'arrivare almeno alla dozzina,sempre che i miei figli decidano di collaborare
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
13/03/2013, 23:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
13/03/2013, 23:23 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
gargamella ha scritto: Buona sera pollastrella ci ai portato una notizia che merita un brindisi ................con vino da messa Tutto ok? Il vin santo allora! tutto ok? bè non ancora! Starò su... ruote... ancora per un pezzo!!! e son disperata per le mie povere oche sommerse dalla cacca nella loro casetta notturna !!! Non so come acc risolvere il problema.
|
14/03/2013, 10:04 |
|
|
cinic
|
piccolo incidente di percorso? in tal caso ti auguro una pronta guarigione e non preoccuparti troppo per le oche,a loro piace insozzarsi sopravviveranno
|
14/03/2013, 10:55 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
cinic ha scritto: piccolo incidente di percorso? in tal caso ti auguro una pronta guarigione e non preoccuparti troppo per le oche,a loro piace insozzarsi sopravviveranno Grazie, ce ne vorrà!!! Sopravviveranno tu dici? però vedere le tue linde e pinte e le mie ( che ora posso solo vedere dalla finestra ) verdi di cacca... bè.... non mi consola. No, no, no
|
14/03/2013, 14:02 |
|
|