|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Domani se riesco motozzappo un paio di strisce lunghe, ho una kilata di fave da piantare.... tanto vedo che nel post dell'allerta meteo si sono arresi....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/02/2013, 0:20 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
buon quello aveva tutta la mia simpatia ma usava toni un tanto eccessivi IO con l' orto sono fermo fino ad una seria gelata -6/7 almeno altrimenti mi si impantana tutto maledetta argilla
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
02/02/2013, 0:25 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
quest'anno ho piantato un kg di fave e un kg di piselli , l'anno scorso una parte li ho raccolti tardi ed erano buoni per caricare il fucile a pallini
|
02/02/2013, 0:29 |
|
|
Sarmucino
|
io invece con l'orto sono fermo perchè passo tutto il tempo libero dentro il pollaio/garenna a guardare i miei coniglietti e a cercare di fortificare ogni possibilie via di fuga... a proposito, riescono a scavare su dei mucchi di pietre della dimensione di una noce profondi una trentina di centimetri? perchè su una parte del confine della garenna non c'è rete perchè mi era finita ma solo cumuli di pietre
|
02/02/2013, 0:32 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: quest'anno ho piantato un kg di fave e un kg di piselli , l'anno scorso una parte li ho raccolti tardi ed erano buoni per caricare il fucile a pallini A me i piselli a quanto ho capito se li mangiano le gazze....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/02/2013, 0:34 |
|
|
Sarmucino
|
se mi metti in regola con 1400 euri mensili posso venire a fare lo spaventapasseri nel tuo orto
|
02/02/2013, 0:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: se mi metti in regola con 1400 euri mensili posso venire a fare lo spaventapasseri nel tuo orto Guarda che 1400 euro mensili qui da me sono pochi, l'importante è che prendi in carico un pò di cose.... 1° Un bimbo di sei anni... questo è la pacchia... 2° un boxer di un anno.... anche lui gioca molto, ma la pacchia è inferiore... 3° una cagnetta cane corso... anche lei gioca motissimo, ma la pacchia è molto inferiore, se non fai attenzione addio @@... 4° il pollaio in generis, ma quello è tranquillo.... 5° la moglie.... non capisci che dice, parla Russo... ma si aggira con il mattarello.... imparerai una nuova lingua in breve tempo..... volente o nolente....
|
02/02/2013, 0:48 |
|
|
Sarmucino
|
normalmente lo spaventapasseri deve stare fermo sull'orto e fare morire di infarto gli uccelli quando si avvicinano. tu mi vuoi contrattare come stalliere tuttofare. a quel punto dovremmo rivedere la questione economica
|
02/02/2013, 0:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: normalmente lo spaventapasseri deve stare fermo sull'orto e fare morire di infarto gli uccelli quando si avvicinano. tu mi vuoi contrattare come stalliere tuttofare. a quel punto dovremmo rivedere la questione economica E no... stare fermo è una cosa, muovere il culo è tutt'alta cosa, sopratutto se sei inseguito... Vuoi mettere la forma fisica che ti ritrovi? Quasi quasi che ci ripenso e ti do 1200...
|
02/02/2013, 1:01 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
02/02/2013, 1:03 |
|
|