|
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Scusa devo ricredermi hai ragione la sussex è propio una bella razza non l'avevo considerata peccato che ho poco posto altrimenti
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
31/01/2013, 22:48 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Perkins ha scritto: Scusa devo ricredermi hai ragione la sussex è propio una bella razza non l'avevo considerata peccato che ho poco posto altrimenti Ma guarda che poi è ad accrescimento lento, le mie hanno un anno e mezzo e sono grand come le Bionde che hanno un anno, poco di più... Secondo me è una razza che può dare soddisfazioni, buona carne, ovaiola e pure chioccia... Va bene per la vecchia fattoria.... quella yha yha hooo....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/01/2013, 22:52 |
|
|
cinic
|
a me piacciono molto come colorazione....se poi sono a triplice attitudine,meglio ancora sarei curiosa di vedere che viene fuori incrociandola con l'australorp
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
31/01/2013, 22:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: a me piacciono molto come colorazione....se poi sono a triplice attitudine,meglio ancora sarei curiosa di vedere che viene fuori incrociandola con l'australorp Pe tu che ti sei a Turin, ina bela juventina.... Alè, fai un giro che offro io....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/01/2013, 23:02 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Guarda parlavo con mia madre che ci vorrebbe qualche gallina da carne ed ero orientato su australorp o robusta lionata rileggendo il post della sussex mi sono convinto di più su questa è bella e fa uova mi piace propio come gallina se dovessi mettere galline da carne e non solo metto le sussex le ho anche vicine un mezzoretta di auto
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
31/01/2013, 23:05 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Perkins ha scritto: Guarda parlavo con mia madre che ci vorrebbe qualche gallina da carne ed ero orientato su australorp o robusta lionata rileggendo il post della sussex mi sono convinto di più su questa è bella e fa uova mi piace propio come gallina se dovessi mettere galline da carne e non solo metto le sussex le ho anche vicine un mezzoretta di auto Si, però macelli una gallina l'anno, perchè crescono molto lentamente, anche il ragazzo, Niko93 (mi sembra), che le ha a Piacenza è stata una delle cose che ha scritto nel primo post, crescono a rilento, raspano molto ma non mangiano molta granaglia...
|
31/01/2013, 23:10 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
JeanGabin ha scritto: Secondo me non torna.... quello è sempre in preventivo gabbino...morto un papa,se ne fa un altro (con più tette) bovara io acido???? io qui scherzo e basta,non ho mai criticato nessuno,la battuta sui mangiapiume era per ridere come tutti i miei interventi in miscellanea.....non vengo sul forum per sfogare il nervoso
|
31/01/2013, 23:13 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
non pensavo che qulcuno mi prendesse sul serio qui...devo rivedere le mie aspettative
|
31/01/2013, 23:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: JeanGabin ha scritto: Secondo me non torna.... quello è sempre in preventivo gabbino...morto un papa,se ne fa un altro (con più tette) Haaa... OK, ho giusto una spedizione tipo Total Recall... tre tette ti bastano?....
|
31/01/2013, 23:16 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: non pensavo che qulcuno mi prendesse sul serio qui...devo rivedere le mie aspettative Serio?.... speriamo di no.... sennò anche io devo cambiare la grappa....
|
31/01/2013, 23:17 |
|
|