|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Sarmucino ha scritto: di la volevo la risposta tecnica, di qua la risposta metafisica e cazzeggiatoria Ti ha fatto uno scherzo il vicino, ti sei comportato da gay con lui?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/01/2013, 9:50 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Perkins ha scritto: La giornata e bella e soleggiata quindi un cappuccino e un cornetto grazie Anche qui è una bella giornata di sole, mah... sti meteo, davano pioggia... io un caffè e cornetto... Vado ad accendere il forno, faccio un pò di farinata oggi...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/01/2013, 9:52 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Bonjur a tu le mon. si scrive così PS: fa fa farinata ma oggi è domenica quindi lasagne e pollo arrosto.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
27/01/2013, 9:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Perkins ha scritto: Bonjur a tu le mon. si scrive così PS: fa fa farinata ma oggi è domenica quindi lasagne e pollo arrosto. Bonjour a tout le monde (si scrive così...) Oggi leggerini, farinata per sfizio, insalata e milanese ....
|
27/01/2013, 10:00 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Grazie JeanGabin Ok se vuoi stare leggero. Ps: mi domandavo hai la possibilità di allevare la bresse la pavilli come tante altre razze francesi e non lo fai come mai
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
27/01/2013, 10:25 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Perkins ha scritto: Grazie JeanGabin Ok se vuoi stare leggero. Ps: mi domandavo hai la possibilità di allevare la bresse la pavilli come tante altre razze francesi e non lo fai come mai La storia è lunga, vedo di farla breve, la prima cosa che dovrei fare, appena possibile è ristrutturare la casa in cui vivo, che è un pò "datata", il pollaio l'ho sempre avuto, infatti è accatasato pure quello.. , ma ho messo pochi esemplari appunto perchè spero a breve di impegnarmi su altri fronti. Fermo restando che con il lavoro che faccio non è facile, mi impegna parecchie ore... Mi piacerebbe tanto mettere altre razze, ma non posso farlo adesso sarebbe un errore...
|
27/01/2013, 10:56 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
Perkins ha scritto: Se ti rispondo io è lo stesso accettala hemmm scusa accèttala mi sa che sarà l'epilogo della storia JeanGabin ha scritto: Sarmucino ha scritto: di la volevo la risposta tecnica, di qua la risposta metafisica e cazzeggiatoria Ti ha fatto uno scherzo il vicino, ti sei comportato da gay con lui? per adesso il vicino se ne sta al calduccio in città, viene solo in estate in villeggiatura a minacciarmi perchè il tacchino fa gluglu e il gallo chicchirichì e lo disturbano... niente comportamenti gay o ambigui col vicino
|
27/01/2013, 11:34 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Sarmucino ha scritto: Perkins ha scritto: Se ti rispondo io è lo stesso accettala hemmm scusa accèttala mi sa che sarà l'epilogo della storia JeanGabin ha scritto: Sarmucino ha scritto: di la volevo la risposta tecnica, di qua la risposta metafisica e cazzeggiatoria Ti ha fatto uno scherzo il vicino, ti sei comportato da gay con lui? per adesso il vicino se ne sta al calduccio in città, viene solo in estate in villeggiatura a minacciarmi perchè il tacchino fa gluglu e il gallo chicchirichì e lo disturbano... niente comportamenti gay o ambigui col vicino questa precisazione mi preoccupa.non ti darò più le spalle neanche dal pc
|
27/01/2013, 18:54 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
27/01/2013, 18:56 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Sarmucino ha scritto: il tuo divano reggerebbe una mucca sdraiata sulle tue ginocchia mentre ti vedi un film? si ma con una cagna sdraiata sulle ginocchia tu guardi un film? aiaiaiaiai buscato!
|
27/01/2013, 19:07 |
|
|