|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: alla guida .....credevo che almeno durante le feste mia figlia smettesse di farsi scarrozzare qui e là cmq io odio le feste in generale....non vedo l'ora che arrivi il 7 gennaio Azz... alla guida? allora metti qualche santino e le luci psichedeliche, come in Guatemala...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/12/2012, 2:08 |
|
|
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
natale in famiglia, capodanno non so se passarlo in città o organizzare qualcosa di speciale qua in campagna, tipo cuocere un maialino sotto terra o macellare un tacchino, magari provo a fare il primosale con latte di pecora e lo arrostiamo a fette sulla brace, io sono sempre per le scampagnate in campagna con chitarra, cibo buono e vinello a volontà...qualche amico però preferisce fare baldoria in strada, perciò vedremo! il resto delle festività probabilmente a zappare e a giocare a poker con gli amici...ma non andiamo oltre i 5 euri totali a testa per una serata intera
|
22/12/2012, 2:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Purtroppo farò molto poco, Natale con mia sorella e nipote, capodanno a casa con moglie e figliuolo... Zappare, quello si....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/12/2012, 2:12 |
|
|
cinic
|
zappare???ma non gela la terra lì da te?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/12/2012, 2:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: zappare???ma non gela la terra lì da te? Noo... ci sono 6° gradi in questo momento, qui è difficile che geli, magari nevica un pò a fine gennaio, prima di febbraio.. Poi comunque con la motozappetta...
|
22/12/2012, 2:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Costruisco la serretta per fare le piantine, circa 1,60 x 4,5 metri, ho recuperato i tubi metallici da un amico questa estate e mi portano dei vetri settimana prossima, il tetto l'ho acquistato, in ondulina, ho tutto... basta un pò di buona volontà...
|
22/12/2012, 2:17 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
sarmucino ma quando sei rientrato dal Brasile?
_________________ I
|
22/12/2012, 2:19 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
ieri è venuto il tipo che vende la legna a per la stufa e sosteneva che erano 500 kg perchè l'aveva pesata, io gli ho detto che forse l'aveva pesata con tutta la moto ape come faccio a non farmi fregare? la prossima volta peserò ogni singolo pezzo di legno e poi faccio la somma puoi fare un calcolo approsimativo i metro cubo ammassato di quercia o acacia sono all'ingrosso 5 quintali 1 metro cubo = 1m x 1m x 1m ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
22/12/2012, 10:41 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
E poi la legna non si vende a peso, ma a metro cubo. Infatti anche se te la pesano davanti, il trucco per darti un "bidone" e farti felice è semplice: basta bagnare la legna il giorno prima e poi ... pesa molto di più di quando era asciutta Buon Natale a tutti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
22/12/2012, 11:00 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
è meglio avere una bascula, una volta ho preso della legna da ardere da uno vicino casa 30 quintali, mi sembrava una montagna poi l'anno dopo l'ho presa da un altro sempre 30 quintali, questo non smetteva di portarla era almeno il doppio e li che ho capito che qualcuno faceva il furbo
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
22/12/2012, 12:30 |
|
|