|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Un caffè e una grappa morbida, se possibile tiepida....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/12/2012, 23:39 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Un cappuccino grazie
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
12/12/2012, 23:41 |
|
|
cinic
|
eccerto che li denuncio quando li becco....ma non credo che la cosa abbia conseguenze,sennò smetterebbero di scaricare
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/12/2012, 23:53 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: eccerto che li denuncio quando li becco....ma non credo che la cosa abbia conseguenze,sennò smetterebbero di scaricare Appunto, usa la doppietta....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/12/2012, 23:56 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: Un caffè e una grappa morbida, se possibile tiepida.... Perkins ha scritto: Un cappuccino grazie crederete mica d'essere al bar,eh? se questo fosse un bar vero,a quest'ora sarei già fallita......non ho ancora visto il becco di un quattrino per le consumazioni,per non parlare delle mance! spilorci!
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/12/2012, 23:57 |
|
|
cinic
|
Cita: Appunto, usa la doppietta... non posso....è solo per uso sportivo.come faccio a fargli credere d'aver scambiato i loro furgoni per piattelli? non porto nemmeno gli occhiali
|
12/12/2012, 23:59 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Due soluzioni ti piazzi con la macchina di traverso e li blocchi butti le chiavi nel fosso tenedo una copia in tasca ed aspetti i carabinieri e dovrebbero essere dolori economici non indifferenti e se sono rottami da demolizione diventano rifiuto speciale da reato penale Lìaltra è un bel servizio fotografico a mezzi persone e merce e se la forestale è efficente come qua ci pensa lei a regolarli per il futuro Sono inutili le segnalazioni a priori sono sempre indaffarti in altro Poi sempre all'italiana uno ti butta porcherie sul tuo campo passa un pignolo e tu ti prendi la denuncia e contravvenzione
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
13/12/2012, 0:01 |
|
|
cinic
|
purtroppo tempo che li vedo e prendo la videocamera ,quelli se ne son già andati.......il posto che usano da discarica si trova a 500 mt da casa mia.e spesso vengono di notte.....così trovo la sorpresa al mattino addirittura l'altra settimana hanno scaricato un camioncino di macerie direttamente sulla strada......credo volessero posarle nel campo però quando hanno visto arrivare una macchina ,son fuggiti col ribaltabile semialzato ed erano le 2 del pomeriggio.....sti impuniti!!!
|
13/12/2012, 0:06 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: purtroppo tempo che li vedo e prendo la videocamera ,quelli se ne son già andati.......il posto che usano da discarica si trova a 500 mt da casa mia.e spesso vengono di notte.....così trovo la sorpresa al mattino addirittura l'altra settimana hanno scaricato un camioncino di macerie direttamente sulla strada......credo volessero posarle nel campo però quando hanno visto arrivare una macchina ,son fuggiti col ribaltabile semialzato ed erano le 2 del pomeriggio.....sti impuniti!!! Ti consiglio una telecamera, non costano care e risolvi la situazione.... Anzi, sai cosa fai, compri una decina di telecamere finte di plastica, le piazzi su dei tubi alti 4 metri e ci fai la fila lungo la strada con tanto di cartelli con scritto sopra "area videosorvegliata 24h/24h"... Che possa servire da deterrente....
|
13/12/2012, 6:54 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
ragà, qui nevicaaaaaaaa poca roba in realtà però per essere neve è neve
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
13/12/2012, 13:09 |
|