|
Autore |
Messaggio |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3073 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Speriamo che tuo nipote stia meglio , i piccoli hanno sempre qualche problemino ma poi passerà.
Vedo che a nord con la sanità non stia tanto miglio che a sud.
Io faccio tutto a pagamento e cosi non mi metto a fare tante storie con il coolsenter.
Siamo nel momento del sistema dove il computer sostiene l'uomo a dare una mano, dicono che ci aiuta il nuovo sistema INTELLIGENZA ARTIFICIALE o i ROBOT e poi si perdono in nulla.
Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
09/04/2025, 0:39 |
|
 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13220 Località: Milano nord
|
90 giorni di moratoria x i dazi USA. Diceva che tutti gli baciano il c.. a me pare che il c..lo stiano facendo a lui. Trump One. ..
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
09/04/2025, 20:32 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3073 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
Penso che abbia sbagliato MOLTO.
Buonanotte
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
10/04/2025, 0:17 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6334 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ronaldo il bulletto, avvisato da un amico esperto in economia, nonché dallo scricchiolio delle cose pronte al crollo, ha cambiato idea e ha fatto retromarcia. Quando si accende un candelotto di TNT, con mani insicure e cervello oscurato non si dà bene che strada prende.......magari il suo di fondoschiena 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
10/04/2025, 20:12 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Adesso spera che in 90 giorni la faccenda si annacqui e sfumi . Tempo fa in questo forum dissi "dura minga" è sulla buona strada. Attendo sempre che faccia terminare il conflitto in Ucraina,le 48 ore sono passate . PS.il primo a baciare le chiappe è stato lui ,quelle di Vladimiro.
Purtroppo gli americani non avevano molta scelta nel votare il presidente,tutti quaccuaraqua.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/04/2025, 20:57 |
|
 |
salvo1
|
La sua votazione sono stati i soldi e gli hanno dato il voto , come dice motho, non avevano altro.
Buonanotte.
|
11/04/2025, 0:18 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Aumentano sempre più le telefonate dai call center. Di media sono almeno 3 al giorno. Quando sono registrate in automatico vanno nello spam altre invece con operatore le devi bloccare. Sono più i numeri che ho bloccato che quelli in agenda. Nessuno fa niente,ci sono parecchie truffe,il garante delle TLC che fa,prende solo lo stipendio?,
|
11/04/2025, 14:50 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6334 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Anche a me sono aumentate di molto.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/04/2025, 19:16 |
|
 |
salvo1
|
Le telefonate spam sono aumentate , le cancello tutte, ma tornato lo stesso.
|
12/04/2025, 0:19 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho messo il filtro. La telefonata se spam viene segnalata come notifica e Google chiede se bloccarla. Se non è spam dopo qualche secondo il telefono suona.
|
12/04/2025, 0:29 |
|
|