Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

ieri, 21:37

Puoi mettere del nastro adesivo spugnuso che può essere spesso da 3 mm nero, o forse più, lo vedono in ferramenta o in AM......

ieri, 21:59

Grazie x la risposta.

oggi, 17:40

Ho visto il gp F1,da sonnecchiare
Hamilton ha voluto togliersi lo sfizio di guidare Ferrari prima di ritirarsi ma è un boccone amaro x un 7 volte campione star dietro a dei ragazzi di 18 anni.

oggi, 18:11

mhanrubalamotho ha scritto:Ho visto il gp F1,da sonnecchiare
Hamilton ha voluto togliersi lo sfizio di guidare Ferrari prima di ritirarsi ma è un boccone amaro x un 7 volte campione star dietro a dei ragazzi di 18 anni.

Ho da fare lavori in casa per un paio di giorni, se bastano ed ho passato il tempo ad attaccare teli nei punti chiave per la protezuione dalla polvere.
Pertanto mi sono doimenticato della F1 e sono contento di non aver perso nulla !!!
Per quanto dici su Hamilton ho pensato la stessa cosa quando Shumaker passò alla Ferrari. Dopo le cose cambiarono.

oggi, 18:19

Spero che cambino ma sono anni che arrancano dietro .
Hamilton è un buon manico ma se la zappa non è buona....
Leclerc è arrivato 4 ma con quanti secondi? 1 secondo i F1 è una vita.
La Ferrari prima di Schumacher aveva atteso 21 anni x rivedere il titolo.

oggi, 18:22

mhanrubalamotho ha scritto:Oggi riposo.
Cerco dei guanti antivibrazione ,vedo prezzi che vanno da pochi € fino a 40 €.
Avete qualche marchio valido da consigliare.

Quello che dici mi ricorda qualccosa e , come si suol dire, col senno del poi potrei scrivere un libro.
Perchè tra vibrazioni (motosega, ascia da spacco, decespugliatore) con ore e ore di dita serrate sugli attrezzi, col sudore poi colpito da aria e col serraggio, soffro di dolori ai polsi e alle dita. non riesco a chiudere le dita sul palmo e le solite terapie non mi hanno portato giovamento.
Non riesco a afferrare la cinghia dell'avvolgibile e a tirare su lo stesso.
La pubblicità della elettrificazione delle tapparelle mi sembra una manna caduta dal cielo. :D
Quando mi chiedono come va......rispondo...... "sempre peggio.....grazie".

oggi, 18:41

Non ho problemi come i tuoi ma oggi ho preso lo strumento e la mano era legata,lenta poco reattiva sia la dx che la sx che è quella che compone la melodia,la dx pizzica le corde.suono di continuo ogni giorno perché è stato il mio lavoro da giovane e per via di problemi ai nervi dovuti all' età e da altre storie.una ginnastica x le mani che funziona bene.
Le tapparelle avevano il riduttore ma le ho elettrificate anch'io,2 m x 2,5 m in alluminio coibentato ma pur sempre pesanti x la moglie.tra l' altro il costo non è eccessivo.
Fortunatamente i cavi passavano già sopra i cassonetti quindi è stato facile.ho messo un ricevitore collegato al motore ed un telecomando.
Rispondi al messaggio