Adesso l'Italia potrebbe dichiarare guerra a Vladimiro e viceversa per le frasi di Mattarella e le risposte della tizia rappresentante del ministero della difesa. Giacche' ci siamo potremmo dichiararla anche agli USA...... perché ci hanno rotto.......
Anche il tentativo di pace in Palestina è da prepararsi. 100 prigionieri di cui molti criminali e terroristi per un solo ostaggio. Pensate il valore di una vita da una parte e dall' altra.
Dicevano che finché c'è guerra c'è speranza, infatti osservando i titoli delle aziende produttrici di armamenti vedo che sono tutti con segno +. La UE si riarma , acquisteremo sistemi d' arma dagli USA,oltre al GNL. Fino ad ora abbiamo sfruttato la copertura della Nato,adesso ci presentano il conto,. Ricordo la crisi di Cuba ma stavolta mi pare sia peggio.
I cinesi sono pazienti,strozzano la gallina senza far rumore. Abbiamo delegato grandissima parte della produzione di Chips ed altro in oriente x via dei costi,ora siamo con l' acqua che arriva già alla gola.