|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13108 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
05/02/2025, 20:36 |
|
 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3039 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Vedo che siamo a cambiare le auto ma sempre quelle vecchio modello.
Le auto con troppa elettronica hanno problemi poiché, esse quando camminano creano la tensione ELETTROSTATICA, ed arriva fino a migliaia di volte, avendo le gomme isolate la tensione resta in macchina.
Spesso quando aver fatto molti kilometri la tensione si scarica verso di noi.
Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
06/02/2025, 1:29 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6300 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Salvo, anni addietro si usava una striscia di gomma con intarsi metallici che collegata alla marmitta strisciava per terra, allo scopo di scaricare l'elettricità statica.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/02/2025, 8:46 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Con le auto attuali non si prende più la scossa. Fino agli anni 2000 succedeva spesso specialmente se indossavi calzature con suola in gomma Oggi la scossa la ho presa al portafoglio  visita anestesiologica e poi in farmacia. Speriamo almeno di eliminate un po' di dolori e non solo i dollari 
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/02/2025, 15:15 |
|
 |
Bepi
|
Mi sa che anche tu dovresti girare con un metro di filo di rame in mano da strisciare x terra .... 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/02/2025, 15:51 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Si sono elettrico, attirò la corrente 
|
06/02/2025, 16:41 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Stavo controllando i bugiardini dei farmaci oggi prescritti. Mi domando se la dott.che ha visionato il fascicolo sanitario lo abbia letto. Mi hanno prescritto medicinali in forte contrasto ,(altamente sconsigliato)con altri che già assumo. Siamo nelle mani di medici esperti ? La prossima volta vado dal meccanico che forse è meglio.
|
06/02/2025, 21:24 |
|
 |
Bepi
|
Cominciano a diffondersi gli sciamani
|
06/02/2025, 23:46 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Penso di sì. Tutto di fretta,alle 16 stop quindi sbrigarsi . Non ha nemmeno guardato l' anamnesi,ha fatto copia incolla della visita precedente . Rimpiango la dottoressa che mi ha seguito x 40 anni.
|
07/02/2025, 0:20 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3039 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ormai i nuovi medici non sanno ne anche leggeri o parlare o scrivere.
Quando vado dal mio medico " nuovo" me scrive tutto la segretaria , le scrive le ricette per visite e per le medicine.
Vado con le cose che voglio e lei me le scrive.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
07/02/2025, 1:27 |
|
|