X cercare di mitigare il mal di schiena mi appresto a consumare una "busecca"trippa in italiano,con una bottiglia di bonarda .lo hanno consigliato i medici della terapia del dolore. Va bè,mi sforzo di provare anche questa terapia . Spero mi faccia bene.
Ho avuto tanti forse troppi impegni. Tra visite mediche per me è per chi accompagno, si aggiunge un cambio medico, causa pensionamento del vecchio. Cambio fallimentare per cialtroni con laurea di nuova generazione. Riprendo ricerca per cambio di nuovo. Fra poco visita patente : cambiati occhiali e pulizia orecchie con il scovolino da fucile x sentirci meglio
Ho avuto problemi anch'io con il cambio medico.il medico di famiglia dopo 40 anni va in pensione,arriva il nuovo tutto incasinato, dopo 2 mesi riesco a cambiarlo. La dottoressa attuale ha un brutto carattere , abbiamo litigato subito ,ha capito che non sono uno che molla ed ora va tutto bene.
Ho visto le prime primule oggi nel mio terreno in borgata. Giornata crudetta ma ho respirato in tutti i sensi. Tagliato rovi, piccole potature, bagnato e concimato diverse piante, raccolte bottiglie con esca dagli ulivi e altre piante fa frutto. Buona notte
Ho dovuto fare un tour tra diverse Asl x una visita alla mia nipotina. Presso una modernissima struttura ospedaliera mi hanno ricevuto in pochissimi giorni. Mi sono meravigliato che alle ore 19 passate effettuavano ancora visite. Ho fatto 80 km tra andata e ritorno ma rispetto a mesi di attesa non è niente.
Se la struttura è della Sanità pubblica non può che fare piacere. Se è privata convenzionata anche. Qui sono sorte delle strutture private gigantesche che però zoppicano dall'inizio identificandosi con quelle pubbliche. Adesso sono alla Toyota a fare sostituire una lampadina delle frecce. Rimpiango quando potevamo farlo noi.
Struttura pubblica molto bene concepita ed organizzata.
Stanno scavando a monte di casa mia dopo il bosco x vasche interrate delle acque piovane. È stata trovata una antica strada,intervento belle arti,tutto bloccato.