In tanti anni non ho mai visto rubare la legna come in questo periodo. Ho diversi q.li di legna tagliata da 2 mesi,sta fuori nel campo accatastata a stagionare con un telo sopra. Qualcuno mi ha chiesto se può prelevarla. Al mio diniego sono andati nel bosco a fianco ed hanno iniziato a prelevare legna. 300 metri più avanti hanno saccheggiato un' altro piccolo bosco. Il riscaldamento sta diventando un lusso.
salvo1 ha scritto:Ciao Bepi, come stai? Vino brulle molto caldo ti fa sudare e stai a casa.
Ciao vado costante e un po' meglio di ieri. Grazie Ieri starnuti a ripetizione e naso fontana da tamponare . Sono circondato da pacchetti di fazzoletti e da un cestino che si riempie facilmente. Ormai è tardi per il vino brulé non ho le spezie per realizzarlo. Buona serata
X chi fosse interessato. Si può osservare il bacio di Venere con la luna . La serata è limpida e di vede benissimo ad occhio nudo ma con un cannocchiale e ancora più bello.
In Sicilia il clima è mite ma da noi e da Bepi gennaio è un mese molto freddo a meno di stravolgimenti climatici che ormai sono frequenti. Per il riscaldamento sarà un anno molto costoso visto come si evolve la situazione.paghiamo il gas al doppio del prezzo e con iva al 22% oltre alle accise. Attendo una bolletta di circa 800 € x 2 mesi. Ma dicono che tutto va bene.
Tra le opere di misericordia mi pare ci sia quella di fare visita agli ammalati. Visitiamo Bepi , speriamo di prendere l' indulgenza e non l'influenza.
mhanrubalamotho ha scritto:Tra le opere di misericordia mi pare ci sia quella di fare visita agli ammalati. Visitiamo Bepi , speriamo di prendere l' indulgenza e non l'influenza.
Grazie grazie......vi do l'indulgenza su delega.... però meglio andare a Roma. Buona notte va un po' meglio