Al posto di babbo Natale è passato il tecnico della assistenza telecomunicazioni. È impossibile avere una linea che funziona ad orologeria. Inoltre il gestore della video sorveglianza riceve notifiche di malfunzionamento e mi chiama. La linea non regge si sconnette e poi si riconnette,che stress. Buon Natale.
@ Egidio, ormai bisogna prodursi da sé le energie. Con quella elettrica ci siamo riusciti. Con le tecnologie informatiche siamo a buon punto. Vado da un amico ed ha sempre le lampade accese e alle mie proteste, risponde che lui è un produttore. Anche con l'antifurto lui controlla la casa da lontano col cellulare. Può comandare alla rotazione le telecamere, inoltre accendere la luce supplementare delle stesse e parlare-sentire con chi è inquadrato.
Controllo anche io con il cellulare,ormai è possibile fare tante cose . Da fastidio il fatto che devi pagare x non avere servizio.inoltre il sistema di sorveglianza collegato ad internet di casa non consuma i gigabyte del telefonino visto che il sistema è sempre in funzione, non funziona nemmeno il telefono fisso . 30 € al mese non sono pochi.