Tanto x non annoiarmi . Ancora senza connessione. 2 giorni scarsi e poi salta. Non hai nemmeno la possibilità di parlare con operatore, tutto x chat. X parlare ed aprire la pratica devi prenotare. Domani mi chiameranno,
intanto pago. Cambiare gestore è inutile le linee sono di Telecom, essendoci problemi in cabina non risolverei nulla.
Egidio, un problema simile l'ho avuto anch'io. Non se ne viene fuori facilmente. Per questo non voglio più sentire parlare di Tim, Telecom e similari, gestori di linee in cavo tradizionali. Un mio amico ha realizzato un modem gestito da un abbonamento on line( dai 7 agli 11 €). Con quello utilizza il vecchio impianto fisso in casa, poi con abbonamento utilizza la TV fuori dal canone, e gestisce un impianto di video sorveglianza con telecamera, audio -video con illuminazione a comando e direzionale. In più ha un altro abbonamento per il cellulare.
Ho 3 gestori ,linea fissa, smartphone, videosorveglianza. Il problema è sempre con la linea fissa. Non è colpa del gestore ma delle aziende che eseguono manutenzione. Da quando hanno iniziato a posare la fibra sono iniziati i problemi. Gli armadi in strada hanno 10 coppie di attacchi,ogni tanto qualche tecnico imbranato scambia gli attacchi. La mia connessione n.3 era collegata al n.1. Altra storia. Bolletta del gas: ottobre novembre. Ottobre caldaia spenta solo sanitaria e cottura ,21 MC. Novembre riscaldamento, tot 2 mesi MC 213.bolletta x € 275. Sono in mercato di tutela.
Solo 1 piano è riscaldato a gas,100 mq, caldaia a condensazione,sonda esterna,termostatiche . l' attico sopra a legna con la stube tirolese,altrimenti dovrei fare un mutuo.
Controllavo iva e accise della bolletta del gas. Fino a 480 MC annui iva al 10%poi 22%. Su tutte le accise ed oneri di sistema iva sempre al 22. Ma con gennaio 25 ci sarà la perequazione,un aumento delle pensioni dello 0,8 lordo. Giusto x compensare l' aumento della carta igienica, se non si va spesso al bagno.