|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Il forum è di nuovo attaccato. Tante sezioni sono invase dai soliti rompic.... Ho eliminato i messaggi nella mia sezione ,invito i moderatori delle altre sezioni ad eliminare lo spam. Finchè non si otterrà uno sbarramento per un accesso controllato dal nostro gestore, li avremo sempre !!.E che perseveranza ad impalmare una per una tutte le sezioni
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
15/11/2024, 18:08 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12839 Località: Milano nord
|
Usa il copia e incolla,basta che apre una sezione e poi è fatta
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
15/11/2024, 18:33 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Come avevo accennato giorni addietro oggi ho ripreso le prove con il climatizzatore dopo l' intervento a vuoto del tecnico. Programmati tutti gli split x aria calda ,25 gradi tutto è funzionante,il magnetotermico non salta mentre prima dopo 30 secondi era in tilt. Mistero,mi sorge il dubbio che si sia infiltrato qualche insetto sulle schede è già successo con il cancello automatico, formiche che si posizionavano sulla scheda è tutto non funzionava,oltre ad una lucertola rimasta fulminata e che ha mandato in corto la scheda. Tengo controllato e spero che sia risolto,cambiare una macchina di 46000 bthu è una cifra,già ho la parcella del dentista.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
16/11/2024, 14:56 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2941 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Caro Motho, se vuoi evitare tutti i contatti sulle schede elettroniche per qualsiasi animaletto.
Ti conviene spruzzare sulle le schede elettroniche un prodotto.
SI CHIAMA VERNICE SAPRAI PER LE SCHEDE ELETTRONICA
Lo vendono nei negozi di ELETTRONICA.
Devi spruzzare con le schede elettroniche già montate, da tutte e due le facce.
Dopo qualche minuto ritorna normale.
Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
17/11/2024, 1:19 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Di solito uso il wd 40 x contatti elettrici x togliere umidità ,ossido ecc. X gli insetti proverò anche la vernice che mi consigli.
|
17/11/2024, 1:43 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao ragazzi a voi si spacca la pelle dei pollici coi lavori in campagna? A me anche più spaccature dolorose su ogni pollice, anche con uso di guanti.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
21/11/2024, 17:50 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
No, nessuna spaccatura. Prova a mettere qualche crema che ammorbidisca la pelle e poi metti i guanti.potrebbero anche essere guanti non adatti.
|
21/11/2024, 18:10 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Stanno posando la fibra,una settimana di problemi con internet e telefono. La fibra arriva a 30 m da casa mia poi rame. C'è un cavo bruciato dal fulmine ma non lo levano,ne hanno tirato uno nuovo poi hanno riattaccato dopo i lavori il cavo bruciato. Non ho parole. È passato il tecnico dopo diverse richieste che ha constatato il fatto. Ora tutto ok ma il cavo bruciato sta ancora lì,troppa fatica toglierlo.
|
23/11/2024, 21:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Buona Domenica a Tutti Nella mia sezione non c'è spam per adesso...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/11/2024, 13:21 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Anche nella mia . Pare che le nuove iscrizioni devono passare al vaglio prima di essere ammesse. Ho trovato un account hackerato ,ho segnalato. Buona giornata e buon pranzo visto l' ora.
|
24/11/2024, 13:27 |
|
|