|
Autore |
Messaggio |
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
JeanGabin ha scritto: Beh ZiaRina, eri tu che facevi la danza della pioggia... che abbia un filino esagerato? triplo caffé corretto caffé, per piacere, grazie
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
02/12/2012, 9:01 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
stamattina ci siamo svegliati sotto la neve.... chi voleva l'inverno è accontentato ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
03/12/2012, 8:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
E si... anche da me stamane c'erano 3° , adesso solo 7°.... Un caffè... la grappa lascio perdere...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/12/2012, 12:15 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
anche qui spettacolo: Appennini e Alpi Apuane in lontananza bianchissimi . e fa un bel freschino. la neve comuqnue io l'apprezzo di più a casa degli altri che non qui.
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
03/12/2012, 15:41 |
|
|
rmliamg01
|
qui 14 gradi ..ancora non possiamo parlare d'inverno!
_________________ Λάθε βιώσας
|
03/12/2012, 16:46 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
pioppino ha scritto: stamattina ci siamo svegliati sotto la neve.... chi voleva l'inverno è accontentato ciao Nino Meglio la neve che l'acqua e cmq hai la serra, no?
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
03/12/2012, 19:21 |
|
|
cinic
|
e meno male che qualche volta ritornano......ben rivisto TreScogli ed ora mi manca solo più il ritorno della gallina,la davo già per dispersa(magari mangiata dalla volpe) ed invece l'ho intravista poco fa la cosa mi mette di buonumore perciò stasera pago io per tutti buona serata ragazzi
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/12/2012, 21:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Bene, Allora, vorrei una pinta di caffè, e un gallone di grappa morbida.... tanto paga la padrona....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/12/2012, 23:04 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
cinic ha scritto: e meno male che qualche volta ritornano......ben rivisto TreScogli ed ora mi manca solo più il ritorno della gallina,la davo già per dispersa(magari mangiata dalla volpe) ed invece l'ho intravista poco fa la cosa mi mette di buonumore perciò stasera pago io per tutti buona serata ragazzi Mi è venuta l'allergia al forum
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
03/12/2012, 23:14 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
TreScogli ha scritto: cinic ha scritto: e meno male che qualche volta ritornano......ben rivisto TreScogli ed ora mi manca solo più il ritorno della gallina,la davo già per dispersa(magari mangiata dalla volpe) ed invece l'ho intravista poco fa la cosa mi mette di buonumore perciò stasera pago io per tutti buona serata ragazzi Mi è venuta l'allergia al forum Ti mando un pò di "antistaminici" naturali...? Fatti una grappa con me, tanto paga la padrona..... Il vin santo con i cantucci ce lo beviamo quando vengo a trovarti...
|
03/12/2012, 23:26 |
|
|