|
|
|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12743 Località: Milano nord
|
Sapete se i cinesi producono panettoni? Non mi meraviglierei, forse qualche azienda già li commissiona e poi li confeziona con il suo marchio
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
09/11/2024, 18:48 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12743 Località: Milano nord
|
Ho ribaltato qualche mc di terriccio,lo lascio tutto inverno alle intemperie ,butto una concimata organica tanto non mi manca e poi a primavera lo stendo. Iniziato il ricovero agrumi,per ora sotto il porticato poi le delicate all' interno. Lo spazio è sempre meno le piante si sviluppano e devo accatastarle, sono pigiate una con l' altra. Dovrò decidermi ad eliminarne alcune. Mi spiace ma tra, spazio che manca ed età che avanza sta diventando troppo impegnativo e logorante per le mie ossa. Oggi ne ho spostate una ventina, ne mancano ancora circa 60 .carrelli a 3 ruote per lato per superare gli scalini.
Domani sposto la spalliera di carrubaro,oltre 2.5 metri ed un peso di oltre 100 kg. Leve ,rulli in ferro e zeppe,il problema sarà farla scendere dai 3 scalini per portarla all' interno. La moglie aiuta ma poveretta più di tanto non può fare. Va bè han fatto le piramidi...
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/11/2024, 20:07 |
|
|