Siamo in un periodo di cattive notizie, direi nefaste. Dopo il COVID, le guerre di Ucraina e Palestina ecco Trump. Flebili speranze cui mi attacco anch'io ma la verità sarà amara.
Non avevano molto in USA da proporre come candidato. Vedremo cosa farà. Probabile che l' America si chiuda x proteggere i propri interessi commerciali e non.
Alzerà il dazio verso tutti. Il Pil è positivo ma i prezzi erano impazziti un caffè da 1,3 dollari a 6 $, un biglietto del cinema a 24$, il pop corn a 15$. Per questo Trump iniziò la campagna con la bancarella della spesa. Quindi carovita e profughi sono stati la vera causa del suo successo.
Diciamo pure che il predecessore non è stato un gran presidente,a parte gli acciacchi ecc. Anche la Harris non è mai stata nessuno,messa lì sapendo di perdere. Vladimiro però non ha inviato le solite frasi di felicitazioni,vedremo in seguito.
Devono cassare la Germania e la Francia, a noi i dazi non li mettono... La Germania l'hanno già cassata, adesso vedremo se cassano e come anche la Francia, intanto i francesi, si oppongono a Fitto in europarlmento, quindi l'UE è bloccata per adesso...
State tutti bene? Stanco del lavoro, parecchio... finchè c'è si prende...
Speriamo che le tue previsioni siano giuste, abbiamo un surplus di export verso gli USA. Intanto la Germania trascina anche noi visto che siamo la 2 manifattura europea.