Ieri ho trovato i primi funghi (soliti chiodini) e le prime castagne. Nascono nuovi dolori in zona femore e anca. Provo con tachipirina prima di andare dal medico
Alla sera al caffè con gli amici si parlava di donne e motori,ricordate questo brano di Lauzi? Ora al bar si parla di dolori e niente donne e motori.pazienza,sono stato giovane ed ora mi tocca andare dal medico della mutua che se ti va bene ti riceve tra 6/7 giorni.
Qui il medico di famiglia ci si presenta tutti i giorni e le visite le fa subbito, eccetto sabato e la domenica. Per la notte 20-08 si trova la guardia medica. Buona notte.
Guardia medica non esce più.ho chiamato tempo fa e mi hanno indirizzato al pronto soccorso dove ho spiegato il motivo .gentilissimi mi hanno visitato ,prescritto medicinale e appuntamento x il giorno seguente x controllo.
X me cambia poco,vado a letto sempre tardi,poi dopo qualche ora mi alzo,leggo,oppure suono qualche brano che mi è venuto alla mente.poi si alza la capa , caffè, sigaretta e vai.
Ho raccolto 3 zucche, moscata di Provenza, sono 2 anni che non ho più la produzione abbondante sia in quantità che in peso. Prima avevo zucche di 12 e fino a 15 kg oltre ad una quantità notevole. Leggo sul forum che non sono l' unico. Ho anche cambiato la semenza con una nuova. Tanti fiori maschi e pochissime femmine che ho impollinato manualmente. Va bè 3 le ho raccolte.