mhanrubalamotho ha scritto:Il Forum ormai è contaminato. Li elimini e tornano con nuovo account.
Aiutatemi a capire:un colione di lungo corso entra nel forum. Io ho fatto fatica ad entrarci e tante volte ho rinunciato e una o due volte ho chiesto aiuto. Questi entrano e vanno post per post a seminare la loro colionaggine. Base russa e pseudonimi inglesi. Ci vuole tanto tempo e tanto impegno a entrare in tutte le discussioni. Cosa ci guadagnano? Cosa reclamizzano ?. A questo punto fossi nell'alta amministrazione modificherei, come su facebook, le modalità di acceasso con qualche domanda cui si deve rispondere e in subordine ad una autorizzazione per l'entrata nel forum da parte dell'amministratore di turno.
Sono andato a vedere su altri forum di giardinaggio,non ci sono cog...pare che ce la abbiano con noi di agraria, forse e per via dei tanti iscritti e di tanti argomenti in cui spammare.non cliccate sui link.
Domani dopo parecchi giorni vado a vedere l'orto e se sono caduti altri alberi. Ho lasciato melanzane in crescita, zucchini in ripresa, cavolfiori che ammiccavano con aspetto deludente e broccoli ancora nascosti dal loro fogliame. Dagli autunni del passato, soleggiati, si è passati a quasi inverno e quindi non è il caso di fare un bilancio. Diciamo che nell' orto ho speso poco tempo e ho fatto bene. Dopo Domani o appena potrò farò un aggiornamento.
Non è stata una bella stagione. Ho le zucche che hanno allegato a settembre, spero che lasciandole fino ba novembre finiscano di crescere e maturare ma con le previsioni di freddo anticipato ho qualche dubbio.