|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12730 Località: Milano nord
|
Visto il GP F1. Red bull a 20 "dal vincitore, mai visto. Chiacchere smentite sui freni ma la FIA ha aggiornato il regolamento in modo ancora più esplicito. Fatto è che non vincono da diverse gare dopo questa storia. Miracolo della rossa a podio,merito del pilota.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
25/08/2024, 20:45 |
|
|
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2911 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Purtroppo anche nelle gare di F1 applicano delle leggi a chi ha più potere , poiché girano molti soldi.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
26/08/2024, 0:05 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Pecunia non olet .
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
26/08/2024, 0:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29292 Località: Imperia
|
Io non guardo più niente, mi viene ansia da notizie, sempre catastrofiche, per non dire surreali, preferisco ascoltare buona musica o guardare qualche video istruttivo, o qualche bel film, nemmeno più in macchina ascolto la radio, solo musica.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/08/2024, 3:18 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Di certo non ci sono buone notizie. Guerre e catastrofi.
|
26/08/2024, 9:55 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2911 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Io faccio come Jean, non guardo più i tg poiché si parla solo di catastrofe.
Hanno ripreso con insistenza a parlare di vaccini per tutti, secondo loro stanno arrivando vari EPIDEMIE:covid, aviaria, scimmie, dengue e tante altre. Si vede che hanno guadagnato molto con i vaccini.
Io penso che molte persone non ci credono più e anche se è vero non ci cascano più.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
26/08/2024, 14:51 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Alla mamma 98 anni volevano fare la 4 e la 5 dose di vaccino. Ha rifiutato. Ha preso il COVID a settembre 23 lo ha superato in pochi giorni.che il signore me la conservi ,mi piacerebbe se diventasse centenaria.
|
26/08/2024, 15:38 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6138 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Alla mamma 98 anni volevano fare la 4 e la 5 dose di vaccino. Ha rifiutato. Ha preso il COVID a settembre 23 lo ha superato in pochi giorni.che il signore me la conservi ,mi piacerebbe se diventasse centenaria. Che il tuo desiderio si possa avverare. Ormai non so se per il COVID ci sono direttive recenti in tema di precauzioni e vaccinazioni.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/08/2024, 22:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Non ci sono obblighi attualmente,anche in RSA niente mascherine.
|
26/08/2024, 23:05 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho inserito sulla TV canale 558 si sente ma non c è video, idem 501,/2//3. Rai storia idem audio ma niente video. Gli altri canali tutti ok. dovrò mettere un decoder, cambiare un Sony da 55" pagato salatamente nel 2014 proprio non ci penso idem per il Samsung del 2013. Apparecchi che non hanno mai avuto problemi. Fino a quando vedo gli altri canali lascio tutto come sta.
|
29/08/2024, 15:10 |
|
|