|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6207 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Continuo per un trasferimento incompleto del mio post:
Dicevo che se da un lato il trattamento vuole essere di monito per quei cretini che vanno a menare le mani in casa altrui per un proprio senso di giustizialismo risibile. Dall'altro lato assistiamo ad un miserabile e arretrato uso del tribunale e della detenzione, indegni di uno stato civile e moderno. Sarebbe ora che stati come l'Ungheria per questa e altre pecche, venissero espulsi dall'Unione Europea.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/03/2024, 18:36 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12894 Località: Milano nord
|
Concordo ma non succederà. Andrebbero a finire diritti dallo zar.
Stanno in UE solo x mungere.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
28/03/2024, 19:17 |
|
|
Bepi
|
Hai ragione, questo è un momento delicato. Siamo come in guerra fredda o appena oltre e Vladimiro è a braccia aperte. Quindi paesi atti e idonei a mungere, vengono attratti. Buona notte
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/03/2024, 20:57 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2963 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Purtroppo siamo arrivati un po' oltre la guerra fredda speriamo che si fermano qui.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
28/03/2024, 22:25 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
salvo1 ha scritto: Purtroppo siamo arrivati un po' oltre la guerra fredda speriamo che si fermano qui. svuotare gli arsenali e riempire i granai diceva il ns presidente Pertini ma sta avvenendo il contrario. date uno sguardo alla borsa e controllate i titoli delle aziende che producono armamenti e sistemi di difesa, sono tutte in forte rialzo. non siamo in economia di guerra ma ci manca poco.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
29/03/2024, 11:38 |
|
|
Bepi
|
Ciao ragazzi, faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti voi confidando nel meglio sia dentro di noi che fuori per il mondo. Stamattina pensavo con simpatia a qualche anno fa quando le gentili signore e signorine, partecipanti a questo Forum e soprattutto AMICHE, si facevano sentire e chiedevano cosa avremmo mangiato a Pasqua o nelle varie festività che...man mano si succedevano. Bei momenti. Spero il meglio per loro. Auguri a tutti
|
29/03/2024, 12:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
siamo rimasti in 4 gatti nel vero senso della parola. ci sono delle "SIGNORINE "sul forum ma non postano ricette culinarie. ho dovuto segnalarne 2 anche ieri. la moglie è già impegnata ai fornelli, saremo in tanti. io darò il mio contributo :condirò l'insalata è l'unica cosa che riesco a fare in cucina, però lo faccio bene solita suonatina quotidiana per tenere le mani allenate, dopo una giornata con la motosega erano abbastanza "legate",dure e doloranti. sto ripassando l'adagio del concerto di Aranjuez visto che il nipote deve esibirsi in pubblico in duetto con me. Buona Pasqua a tutti
|
29/03/2024, 13:06 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2963 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Mi ricorda la canzone di G. Paoli (siamo rimasti in 4 al Bar).
Dobbiamo ringraziare MARCO che ci ospita in questo Forum.
Qualcuna cerca di farci tornare indietro di 80 anni fa
L'EUROPA non esiste siamo l'ultima ruota del carro.
Buona Pasqua a tutti voi in famiglia e speriamo nella PACE.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
29/03/2024, 21:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Siamo alla Frutta, e già da un pò, probabile che non si andrà in guerra, ma un crollo dell'economia occidentale è probabile. Buona Paqua a Tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/03/2024, 13:45 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Bepi ha scritto: Continuo per un trasferimento incompleto del mio post:
Dicevo che se da un lato il trattamento vuole essere di monito per quei cretini che vanno a menare le mani in casa altrui per un proprio senso di giustizialismo risibile. Dall'altro lato assistiamo ad un miserabile e arretrato uso del tribunale e della detenzione, indegni di uno stato civile e moderno. Sarebbe ora che stati come l'Ungheria per questa e altre pecche, venissero espulsi dall'Unione Europea. Hai visto il filmato che accusa la signora? Spero che non la incontri, ha fatto paura anche a me....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/03/2024, 13:46 |
|
|