un saluto a tutti. passato anche il Natale,sopravvissuto alle allegorie dei nipoti oggi giornata tranquilla. ho "SCARTATO " i doni natalizi, diversi q.lidi legna di sughera mi ha fatto molto piacere ricevere da un conoscente al quale una volta al mese impartisco gratuitamente alcune nozioni di musica un piccolo gesto di riconoscenza, una bottiglia di spumante ed un panettone. non conta il valore ma il pensiero che ha avuto.
Finito il Natale e come dono abbiamo avuto l'influenza, così abbiamo passato da soli le feste ,sperando che il Capodanno e la befana si porti via tutti i malanni.
Vedo che hai sempre qualcosa da mettere a dura prova le tue ossa.
salvo1 ha scritto:Finito il Natale e come dono abbiamo avuto l'influenza, così abbiamo passato da soli le feste ,sperando che il Capodanno e la befana si porti via tutti i malanni.
Vedo che hai sempre qualcosa da mettere a dura prova le tue ossa.
Buon Capodanno .
auguri di pronta guarigione.
mi tengo allenato , ci saranno 30 q.li da tagliare , spaccare e accatastare.
Tra una settimana iniziano i saldi, svuoteranno gli scaffali. Certo che la gente è un po' tirata con tutti gli aumenti che ci sono stati e che verranno. La situazione internazionale non lascia intravvedere niente di buono.
Certo che la situazione economica dell'Italia non è in salute , ma anche molti paese dell'Europa non vanno bene. Alcuni grandi paesi ( che ci controllano sono risultati più imbroglioni d'Europa).
Come dici tu, la situazione internazionale non lascia sperare nulla di buono.
Troppi fuochi di GUERRE sono accesi e nessuno vuole cedere. L'essere umano non ha cambiato, da quando è venuto al mondo pensa sempre di volere le cose degli altri.