|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6239 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
salvo1 ha scritto: La fregatura per gli ITALIANI, è stato il passaggio alla nuova moneta.
Ci siamo trovati con i prezzi in genere o visite mediche raddoppiati e con i nostri STIPENTI E PENSIONI DIMEZZATE.
Ci hanno impoveriti a tutti i lavoratori.
Buon fine settimana. Speriamo almeno che la carne coltivata costi meno.......
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/11/2023, 19:14 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Buona Settimana a questo punto...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/11/2023, 22:24 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12960 Località: Milano nord
|
Allora buon lavoro.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/11/2023, 21:32 |
|
|
Bepi
|
Mi scrive la società Meta che gestisce l'utilizzo di Facebook. In pratica mi chiedono di abbonarmi a € 9,90 al mese o di consentire una certa mole di pubblicità non ben definita, che chiamano inserzioni. Penso che anche a voi siano arrivate queste offerte generose.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/11/2023, 15:54 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
9,90 al mese oppure bombardato dalla pubblicità. sta diventando insopportabile,ogni pagina che apri chiede il consenso per i cockies,individuazione dispositivo ecc. oltre alla pubblicità. non sono su nessun social tranne questo forum che è zeppo pure questo di pubblicità. per leggere in pace ho dovuto installare un altro browser che blocca tutte le pubblicità.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
30/11/2023, 16:22 |
|
|
Bepi
|
La pubblicità che appare qui da noi diventa sempre più audace e insolente. Immagini a pieno schermo, ripetute, con una x per la cancellazione, cancellata del 90% o del tutto tanto che non sai cosa fare per toglierle. Io non do autorizzazione ai cookies ma dovunque entro in cerca su internet, mi appaiono pubblicità su tutto quello che m'interessa e di cui ho fatto ricerche precedenti.
|
30/11/2023, 23:12 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2987 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ormai navigare su internet è come andare a passeggio a News York, non sei più solo.
Ho notato una certa arroganza e non possiamo difenderci, il peggio è che sta diventando una vera pirateria , è nessuno ci difende!!??
Siamo schiavi dell'intelligenza ARTIFIVIALE.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
01/12/2023, 1:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Siamo spiati di tutto. Dalle ricerche in rete,
L'intelligenza artificiale verrà usata anche per scopi illeciti. Sarà utile porre attenzione a quello che facciamo sul web.
|
01/12/2023, 1:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Buon Fine Settimana a Tutti....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/12/2023, 1:07 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2987 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Grazie, buon fine settimana a tutti.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
03/12/2023, 0:59 |
|
|