|
Autore |
Messaggio |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2913 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Italiani del Nord è tornata l'estate uguale per tutti, stessa temperatura.
Buon fine settimana.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
30/09/2023, 12:09 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12738 Località: Milano nord
|
è tornato pure il COVID. Casi in aumento. Ho la mamma positiva.asintomatica Speriamo in bene visto i 97 anni.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
30/09/2023, 16:33 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2913 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
Speriamo che il nuovo COVID non sarà come nel passato, soprattutto non lo trasformano in "caciara televisiva " Speriamo bene per la MAMMA.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
30/09/2023, 18:18 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6143 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Covid, Caciara, Migranti....boccone per gli affaristi in attesa. Auguri per la mamma Motho. Noi faremo i vaccini x Covid e antinfluenzale per il bene soggettivo e reciproco. Soltanto che qualche medico sconsiglia di farle assieme in una sola volta
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/09/2023, 18:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Buon Fine Settimana a Tutti...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/09/2023, 23:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: è tornato pure il COVID. Casi in aumento. Ho la mamma positiva.asintomatica Speriamo in bene visto i 97 anni. Dove sta mamma?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/09/2023, 23:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12738 Località: Milano nord
|
JeanGabin ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: è tornato pure il COVID. Casi in aumento. Ho la mamma positiva.asintomatica Speriamo in bene visto i 97 anni. Dove sta mamma? purtroppo in RSA da fine anno 22. necessita di assistenza medica e fisioterapica continua che presso il domicilio sarebbe impossibile ,per fortuna ragionamento , comprensione del dialogo e memoria sono ancora buoni. mi sto svenando visto il costo ma è la migliore struttura in zona ,più albergo che rsa grazie a te ed a Bepi..
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
01/10/2023, 0:02 |
|
|
Bepi
|
Ciao ragazzi, si mette male.
Dopo il clima, la guerra in Ucraina non moistra stanchezza, i colpi di stato sono in aumento, l'ungherese Orban non sente ragioni, profughi armeni (centinaia di migliaia) in fuga dal Nagorno-Karabakh, in Slovacchia il pro Putin vince le elezioni, la Serbia sta ammassando truppe in prossimità del Kossovo. L'Europa....................speriamo che si regga in piedi. Vedo che nel mio condominio é dura........ Buona notte
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
02/10/2023, 22:34 |
|
|
salvo1
|
Bepi, penso che le guerre non si sono mai fermate.
Certamente, per la prepotenza dell'uomo, è normale che la paura la sentiamo ,poiché ormai ce l'abbiamo alle porte, ci mette terrore , speriamo che si fermeranno.
Le guerre di ora sono cambiate. Credo che non dobbiamo pensare al PEGGIO. Buona notte.
|
03/10/2023, 21:14 |
|
|
Bepi
|
Save a tutti, avete visto le foto delle mie mele (conciate male) che ho pubblicato. Ho lasciato le più belle a maturare sui due alberi. Un paio di giorni senza la mia presenza e le ho trovate tutte bucate dagli uccelli (ho le foto). I buchi alcuni più piccoli, altri più grandi erano tutti pieni di formiche che completavano l'opera. Adesso prima che si guastino, mangio le mele ancora acerbe !! Riparare le mele o l'uva con un sacchettino mi sembra un'assurdità,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma....................mi sa che ci arriverò
|
05/10/2023, 20:32 |
|
|