Bepi ha scritto:Al momento ho smesso con la legna perché ne ho a sufficienza e i portalegna sono pieni. Adesso sono occupato con quanto contenuto nelle foto allegate Buona notte.
Roba che fa male. Fai un pacchetto e spediscila a me che penserò ad eliminarla
@ Salvo grazie. Buone cose anche a te. @ Motho non sono un manovratore di spiedi e neanche un produttore, solo un assaggiatore. Adesso cambio campo e vado verso il pesce. Buona serata a tutti.
Buona sera ragazzi. Oggi sono andato nel campo; le piante non necessitavano d'acqua grazie al fatto che le più giovani le avevo bagnate e poi avevo pacciamato l'area.
L'erba non era bagnata e allora di primo mattino, mi sono messo a falciare col tosaerba. Finito il prato in piano, mi sono occupato della zona più o meno scoscesa. Ho preso da poco un tosaerba autotrainante e così ho provato sulle pendenze. Temevo per la presa delle ruote ma tirano bene. Bisogna stare attenti perchè se usi il cesto di raccolta erba, quando fermi la trazione in salita, ti ritrovi con una buona spinta grazie al peso della cesta piena e della pendenza.
Poi grazie alle previsioni di piogge e temporali (nelle Venezie) non osi bagnare....tanto pioverà....!!
Alla fine quando sono andato via ho bagnato l'orto e là dove c'era necessità. Tanti bidoni, in quel senso. poi ti fanno dubitare. Ad ora, mentre scrivo, non è arrivato nulla-