|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12738 Località: Milano nord
|
Bepi ha scritto: Al momento ho smesso con la legna perché ne ho a sufficienza e i portalegna sono pieni. Adesso sono occupato con quanto contenuto nelle foto allegate Buona notte. Roba che fa male. Fai un pacchetto e spediscila a me che penserò ad eliminarla
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
14/09/2023, 11:47 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6143 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
@ Salvo grazie. Buone cose anche a te. @ Motho non sono un manovratore di spiedi e neanche un produttore, solo un assaggiatore. Adesso cambio campo e vado verso il pesce. Buona serata a tutti.
Allegati:
IMG_20230914_181503.jpg [ 91.04 KiB | Osservato 279 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
14/09/2023, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Buon Fine Settimana...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/09/2023, 11:50 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Grazie, contraccambio
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
16/09/2023, 11:55 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2913 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Buon fine settimana a tutti.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
16/09/2023, 14:08 |
|
|
Bepi
|
Buona domenica........ sono rientrato a casa. Domani si ricomincia con annaffiature e taglio erba.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
17/09/2023, 19:15 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2913 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Finalmente la Ferrari ha vinto!!!! Era ora. Buona domenica.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
17/09/2023, 20:15 |
|
|
Bepi
|
salvo1 ha scritto: Finalmente la Ferrari ha vinto!!!! Era ora. Buona domenica. Si era ora, speriamo che continui. Altimenti la prossima auto che prenderò non sarà più una Ferrari...................
|
18/09/2023, 19:48 |
|
|
Bepi
|
Buona sera ragazzi. Oggi sono andato nel campo; le piante non necessitavano d'acqua grazie al fatto che le più giovani le avevo bagnate e poi avevo pacciamato l'area.
L'erba non era bagnata e allora di primo mattino, mi sono messo a falciare col tosaerba. Finito il prato in piano, mi sono occupato della zona più o meno scoscesa. Ho preso da poco un tosaerba autotrainante e così ho provato sulle pendenze. Temevo per la presa delle ruote ma tirano bene. Bisogna stare attenti perchè se usi il cesto di raccolta erba, quando fermi la trazione in salita, ti ritrovi con una buona spinta grazie al peso della cesta piena e della pendenza.
Poi grazie alle previsioni di piogge e temporali (nelle Venezie) non osi bagnare....tanto pioverà....!!
Alla fine quando sono andato via ho bagnato l'orto e là dove c'era necessità. Tanti bidoni, in quel senso. poi ti fanno dubitare. Ad ora, mentre scrivo, non è arrivato nulla-
|
18/09/2023, 20:14 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Qui piove forte.
|
18/09/2023, 20:18 |
|
|