|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Buon Ferragosto a Tutti... Attenzione alle grigliate... Oggi siamo a 28°, ore 12.25 diciamo che si sta bene, stamane mi sono alzato alle 04.20 e c'erano 21°, ho approfittato per lavorare un pò...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2023, 12:38 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12738 Località: Milano nord
|
grazie del pensiero. quì siamo già a 32 gradi. ho fatto qualche km in bicicletta poi rientrato, troppo caldo. buon ferragosto a tutti.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
15/08/2023, 13:36 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6143 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Salvati gli escursionisti coi sandali. Quattro giovani, due ragazzi e due ragazze tra i venti e i trent'anni, sono saliti oltre i 2000 metri su sentiero impervio, coi sandali in gomma. Alla sera hanno chiamato i soccorsi. Ma come si fa.....!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
16/08/2023, 21:34 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
questione di buon senso , minimo una scarpa da trecking leggera ma alla fine penso che erano stanchi sfiniti ed hanno chiamato i soccorsi. non sono i primi che essendo stanchi chiamano il soccorso. sarebbero scesi anche con i sandali se avessero avuto la forza di farlo.
adesso arriverà il conto che sarà salatissimo, ben gli sta.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
16/08/2023, 23:40 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: questione di buon senso , minimo una scarpa da trecking leggera ma alla fine penso che erano stanchi sfiniti ed hanno chiamato i soccorsi. non sono i primi che essendo stanchi chiamano il soccorso. sarebbero scesi anche con i sandali se avessero avuto la forza di farlo.
adesso arriverà il conto che sarà salatissimo, ben gli sta. Il costo dell'elicottero è ammontato a diecimila euro e resta a carico della Regione Friuli Venezia Giulia, perché questa considera il soccorso in montagna gratuito, a differenza di Veneto e altre Regioni. Però io dico che c'è soccorso e soccorso.....la cialtronaggine di ferragosto è da escludere.
Allegati:
IMG_20230817_164118.jpg [ 108.24 KiB | Osservato 237 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
17/08/2023, 18:59 |
|
|
Bepi
|
Per chi volesse leggere l'articolo x intero. Ciao
Allegati:
IMG_20230817_164040.jpg [ 111.97 KiB | Osservato 230 volte ]
|
17/08/2023, 20:08 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
mhanrubalamotho ha scritto: questione di buon senso , minimo una scarpa da trecking leggera ma alla fine penso che erano stanchi sfiniti ed hanno chiamato i soccorsi. non sono i primi che essendo stanchi chiamano il soccorso. sarebbero scesi anche con i sandali se avessero avuto la forza di farlo.
adesso arriverà il conto che sarà salatissimo, ben gli sta. "e dovrebbero ma pagà loro!" direbbero qui in Toscana
|
17/08/2023, 22:56 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
un minimo lo pagheranno. servizio gratuito x incidenti non per trasportare dei babbei.
|
17/08/2023, 23:38 |
|
|
Bepi
|
Ciao ragazzi come affrontate il caldo? Buona giornata e buona settimana.. Ciao
|
21/08/2023, 13:55 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Stando fermo tra 2 aperture opposte un po' di aria arriva. climatizzatore di notte,di giorno entri ed esci,ogni volta è una botta per il fisico.
|
21/08/2023, 14:34 |
|
|