oggi non ha fatto molto caldo anche adesso 23,30 si sta bene. è previsto un calo da metà settimana. coraggio, piuttosto di avere i danni che avrai visto per tv è meglio pagare una bolletta elettrica più salata.
avete visto tutti la situazione nel milanese. è da lunedì che pulisco e sistemo,lentamente stiamo tornando alla normalità. trovare muratori , carrozzieri ed altro è un'impresa.
Buona sera a tutti, finalmente ha rinfrescato ieri la minima 15°, dormito con finestre chiuse e dopo tanto tempo, sotto il lenzuolo. Ognuno ha il suo brutto tempo da raccontare ma ormai l'ha fatto la TV con pubblicazione di foto. Se non si può protestare per il cattivo tempo, lo si deve fare per gli incendi e "contro" i piromani. Servirebbero leggi speciali e carcere sicuro. PS
Cosa è successo che da ieri non si poteva accedere al Forum ?
salvo1 ha scritto:Spero che non torni il maltempo al Nord come gli altri giorni, purtroppo lo hanno annunciato in tv.
Anche al Sud hanno detto che tornerà il caldo, oltre i 40 gradi. Quando ce caldo qui manca l'energia elettrica e l'acqua. Buona notte.
Salvo purtroppo come annunciato....tutto è arrivato. Dove più e dove meno. Da voi come procede?! Purtroppo con troppi condizionatori accesi sono scattati i black-out elettrici che sono difficili da gestire. Più dura l'assenza di corrente e più si concretizza la necessità di accensione contemporanea di molti elettrodomestici gestiti da termostati.......vai a dire alla gente di staccare le utenze..... Per l'acqua idem
Bepi, ormai ci dobbiamo rassegnare, poiché la natura ha sempre ragione. Qui non piove. Penso che l'anno prossimo dovrò munirmi di un gruppo elettrogeno, perché non è facile vivere con 45 gradi e non potere dormire la notte. Volevo mettere i pannelli fotovoltaici con accumulo, ma ho visto il costo, troppo elevato, quello che si risparmia lo devi dare alla ditta che ti costringono a fare il contratto di manutenzione e devi continuare a pagare il fornitore di energia elettrica. Buona domenica.
Da oggi per alcuni giorni, quì tregua. Ieri sera, per portare fuori la spazzatura, ho messo una maglia di lana. In aggiunta, dato che sono indietro coi lavori campestri, dolori al braccio destro dovuti forse, o a colpo d'aria da sudato o a strappo da sforzo. Lavato, fatta la barba ecc., adesso scrivo.....tutto con la sinistra. Aiuto la moglie a fare la conserva di pomodoro da alcuni giorni. Dopo un paio di kg dei nostri dell'orto, evase tre cassette da 12 kg di pomodoro, tipo sammarzano, pugliese. Costo 0, 99 cent/kg. Non so che prezzi girano per l'Italia. buona giornata.
temperature piacevoli,vento da ieri a tratti forte ma non oltre 40 km. i dolori pare siano una costante via uno arriva l'altro, sarà la gioventù? ho chiesto una terapia allo specialista visto che fatico ad allargare le dita dei piedi che dolgono e mi ha risposto se devo suonare i miei strumenti con i piedi.