|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
milli ha scritto: Scusa JG cosa avevi intenzione intenzione di fare con....cosa? Siccome mia moglie è Russa volevo creare un sito di cucina Italiana esclusivamente in Russo, così si occupa un pò, anche perchè in giro di lavoro non se ne trova... Quindi ho iniziato a cercare di reperire un pò di materiale per vedere un pò come impostarlo, senza copiare a destra e a manca... siccome ho un vecchio libro che parla della storia della cucina era di quello che parlavo... il libro in questione è: 3000 Anni a Tavola, di Revel. Anche se un filosofo/giornalista il suo libro è fatto molto bene, ma non volevo incappare in porblemi vari, anche se poi mi dirai, sulla rete non si fa altro che violare i diritti di autore....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/11/2012, 23:03 |
|
|
|
|
rmliamg01
|
non sarebbe più remunerativo un libro? magari prima fa il sito e dopo trasporto tutto su un libro illustrato
_________________ Λάθε βιώσας
|
25/11/2012, 0:24 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
rmliamg01 ha scritto: non sarebbe più remunerativo un libro? magari prima fa il sito e dopo trasporto tutto su un libro illustrato E si, ma per fare un sito devi studiare e quindi dove studi? Poi fatto il sito magari fai un DVD... Boh, non so, vedremo strada facendo.. non è facile, sopratutto la lingua...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/11/2012, 0:29 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
poi se scrivi le ricette almeno dovrai provarle... se vuoi puoi copiarle dal mio sito o magari te ne mando ancora.... se non soo scritte in un libro e sono sparse in giro è difficile dimostrare ceh sono copiate ciao nino ps conosce l'insalata russa ??
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
25/11/2012, 0:33 |
|
|
rmliamg01
|
_________________ Λάθε βιώσας
|
25/11/2012, 0:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
pioppino ha scritto: poi se scrivi le ricette almeno dovrai provarle... se vuoi puoi copiarle dal mio sito o magari te ne mando ancora.... se non soo scritte in un libro e sono sparse in giro è difficile dimostrare ceh sono copiate ciao nino ps conosce l'insalata russa ?? Ciao Nino, l'insalata russa in Russia si chiama Insalata Olivier , ed è un pò meno ricca di maionese e fatta esclusivamente con verdure fresche lesse, cetriolini sott'aceto e magro di pollo bollito... Grazie Nino, ne terro conto del tuo sito. Si le ricette le cucineremo ma se riusciamo le filmiamo...
|
25/11/2012, 0:41 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Quello è lo Spagnolo...
|
25/11/2012, 0:41 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
JeanGabin ha scritto: pioppino ha scritto: poi se scrivi le ricette almeno dovrai provarle... se vuoi puoi copiarle dal mio sito o magari te ne mando ancora.... se non soo scritte in un libro e sono sparse in giro è difficile dimostrare ceh sono copiate ciao nino ps conosce l'insalata russa ?? Ciao Nino, l'insalata russa in Russia si chiama Insalata Olivier , ed è un pò meno ricca di maionese e fatta esclusivamente con verdure fresche lesse, cetriolini sott'aceto e magro di pollo bollito... Grazie Nino, ne terro conto del tuo sito. Si le ricette le cucineremo ma se riusciamo le filmiamo... ma penso che sia meglio fare delle belle foto un film è lungo da vedere se vuoi fare vedere tutte le lavorazioni.. secondo me una ricetta media con 10 foto della lavorazione è più che sufficente.. ciao nino x l'insalata russa lo sapevo una badante di mio padre era russa .... e la pigliavo in giro per la cucina scadente .... poi olivier era francese mi pare ... ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
25/11/2012, 0:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Si Nino, Olivier è francese, ma i Russi hanno tanti legami "culturali" con i francesi, dovuti alle famiglie antecedenti quelli che conosciamo oggi, ai reggenti del tempo, Re Regine e Zar.... anche nella lingua ci sono dei termini che derivano dal francese...
Ciao
|
25/11/2012, 1:02 |
|
|
cinic
|
non ho capito bene....il libro che vuoi scrivere tratterebbe ricette italiane o russe?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
25/11/2012, 21:19 |
|
|