soleggiato anche qui.venticello freddo dal tardo pomeriggio. dopo 16 anni di servizio si è guastato il sensore crepuscolare dei lampioni del giardino, domani provvedo. arrivata altra legna ,devo affilare la catena della motosega.
Vedo che tra nord e sud la sanità non va tanto bene.
Prima della pandemia dicevano che la sanità italiana era la migliore al mondo.
Ma non è così , sono uscite tutte le magagne, ci troviamo difronte a dei disservizi generali, non funzionano i computer, o le persone che non hanno saputo programmare e adattarli alla popolazione ignara?
Io in questi giorni ho a che fare con l'ospedale, per fare un piccolo intervento chirurgico.
Per fare il prericovero è una settimana che faccio le file nei vari reparti, presentandomi alle 7 del mattino per essere dei primi, ma spesso vengo sorpassato da altri accompagnati da infermieri con dei parenti, così dal primo posto passo per il 8/9 posto.
Ora devo fare l'ultimo esame e mi hanno detto che mi chiameranno fra 10/15 giorni.
Penso che tutto questo è studiato a posta, per indirizzare i pazienti nelle cliniche private, dove trovi gli stessi medici che lavorano negli ospedali, poiché sono medici che lavorano ad ore (COOPERATIVE).
sono 2 mesi che dopo aver preso l'influenza io e la moglie non ne siamo ancora usciti completamente. questa influenza è violenta pensare che ho fatto anche la vaccinazione antinfluenzale.
Molti amici che hanno fatto il vaccino antinfluenzale dopo 2 giorni hanno preso l'influenza con febbre e tosse , durata molto tempo e non facilmente va via.
Io penso che i vaccini covid ci hanno indebolito troppo e non abbiamo più difese immunitarie.
non so che dire. a mia mamma è stata richiesta la 4 dose ma non ho ancora dato il consenso, anche il medico non insiste. ha avuto fibrillazione atriale e scompenso cardiaco, sistema venoso compromesso non vorrei che la 4 dose possa influire sulle condizioni visto che attualmente si è ripresa in parte.
mhanrubalamotho ha scritto:non so che dire. a mia mamma è stata richiesta la 4 dose ma non ho ancora dato il consenso, anche il medico non insiste. ha avuto fibrillazione atriale e scompenso cardiaco, sistema venoso compromesso non vorrei che la 4 dose possa influire sulle condizioni visto che attualmente si è ripresa in parte.
Dopo il terzo vaccino anche io sono finito al pronto soccorso per una fibrillazione atriale che si è ripetuta ben 3 volte, l'ultima questa mattina. Vogliono farmi l'ablazione e forse anche impianto del pacemaker. W. i vaccini mai testati.!!!!!