auguri. @stefano.sono la fotocopia una dell'altra,fino a metà novembre aveva una badante alla quale ne diceva di tutti i colori. sono tornato ora dopo aver fatto visita alla mamma. seguita è controllata in tutto, ambiente sereno ,accogliente , moderno e tanto personale ma ........ fa di tutto per farti sentire colpevole di averla portate fuori da casa che purtroppo non è adatta alle condizioni attuali.
Per i genitori in casa di riposo é la stessa storia. All'inizio le debbono sorvegliare perchè, se ce la fanno a muoversi, rischiano di buttarsi (volontariamente giù da qualche terrazza o finestra). Stessa impressione per molti ospiti. Poi cominciano a perdere qualche cosa, fino alla conoscenza dei figli. La cosa potrebbe continuare per decine di anni come nel mio caso.
Possiamo aprire il BAR. Le feste sono andate via. Cercheremo di bere leggero per smaltire le cose che abbiamo preso in eccesso, anzi dobbiamo fare un po' di camminata o bici, chi può. Buonanotte.
ho diversi q.li di legna da segare e spaccare,omaggio dell'amico giardiniere. roba buona,acacia,quercia, paulonia ed un ciliegio con un tronco da 40 cm di diametro. purtroppo gli inconvenienti si sono susseguiti e non ho combinato niente,tra l'altro al pomeriggio faccio visita alla mamma e torno che è già buio. ho provato con la video chiamata di whatsapp ma vuole la presenza fisica, la chiami e rifiuta la chiamata. ok di mamma c'è ne una sola accontentiamola
salvo1 ha scritto:Nel bar tutte le bevande sono accette.
Importante è, essere giusti nella quantità.
Oggi ho finito la potatura degli alberi , ora bisogna raccogliere la legna, la parte più pesante. La potatura l'ho fatta con delle forbici ad aria compressa, non mi sono stancato le nani, una bella invenzione
Salvo se hai da raccogliere la legna....la mano è stata abbastanza pesante.... Pensi di raccogliere abbastanza frutti in futuro?