|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12870 Località: Milano nord
|
auguri. @stefano.sono la fotocopia una dell'altra,fino a metà novembre aveva una badante alla quale ne diceva di tutti i colori. sono tornato ora dopo aver fatto visita alla mamma. seguita è controllata in tutto, ambiente sereno ,accogliente , moderno e tanto personale ma ........ fa di tutto per farti sentire colpevole di averla portate fuori da casa che purtroppo non è adatta alle condizioni attuali.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
01/01/2023, 13:01 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6194 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
01/01/2023, 18:00 |
|
|
Bepi
|
Per i genitori in casa di riposo é la stessa storia. All'inizio le debbono sorvegliare perchè, se ce la fanno a muoversi, rischiano di buttarsi (volontariamente giù da qualche terrazza o finestra). Stessa impressione per molti ospiti. Poi cominciano a perdere qualche cosa, fino alla conoscenza dei figli. La cosa potrebbe continuare per decine di anni come nel mio caso.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
01/01/2023, 18:16 |
|
|
Bepi
|
Domani è l'Epifania che, tutte le feste si porta via....ma non è vero... Le giornate si allungano piano piano, ma non dobbiamo avere premura. Buona giornata
|
05/01/2023, 14:11 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2953 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Possiamo aprire il BAR. Le feste sono andate via. Cercheremo di bere leggero per smaltire le cose che abbiamo preso in eccesso, anzi dobbiamo fare un po' di camminata o bici, chi può. Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
06/01/2023, 1:01 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ho diversi q.li di legna da segare e spaccare,omaggio dell'amico giardiniere. roba buona,acacia,quercia, paulonia ed un ciliegio con un tronco da 40 cm di diametro. purtroppo gli inconvenienti si sono susseguiti e non ho combinato niente,tra l'altro al pomeriggio faccio visita alla mamma e torno che è già buio. ho provato con la video chiamata di whatsapp ma vuole la presenza fisica, la chiami e rifiuta la chiamata. ok di mamma c'è ne una sola accontentiamola
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/01/2023, 1:35 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
è arrivata la befana,mi ha portato un bidone di valium. ragazzi che stress.
|
06/01/2023, 19:11 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: è arrivata la befana,mi ha portato un bidone di valium. ragazzi che stress. Meglio un liquore grappa e liquirizia, è buono ed ha lo stesso effetto. La befana è un stata comprensiva.....
|
06/01/2023, 19:19 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2953 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Nel bar tutte le bevande sono accette.
Importante è, essere giusti nella quantità.
Oggi ho finito la potatura degli alberi , ora bisogna raccogliere la legna, la parte più pesante.
La potatura l'ho fatta con delle forbici ad aria compressa, non mi sono stancato le nani, una bella invenzione.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
06/01/2023, 22:18 |
|
|
Bepi
|
salvo1 ha scritto: Nel bar tutte le bevande sono accette.
Importante è, essere giusti nella quantità.
Oggi ho finito la potatura degli alberi , ora bisogna raccogliere la legna, la parte più pesante. La potatura l'ho fatta con delle forbici ad aria compressa, non mi sono stancato le nani, una bella invenzione Salvo se hai da raccogliere la legna....la mano è stata abbastanza pesante.... Pensi di raccogliere abbastanza frutti in futuro?
|
07/01/2023, 19:18 |
|
|