abbiamo un ciclo come tutte le altre cose e prima o dopo termina. purtroppo mia madre non accetta la situazione come del resto tanti altri, pensava di rimanere autonoma fino alla fine,cosa poco probabile a quasi 100 anni. gli è rimasta la grinta. ha già catalogato gli altri ospiti, elenco desiderati ed indesiderati.
Motho, quello che non trovo giusto, il fatto che dobbiamo lasciare questa terra, proprio quando abbiamo raggiunto: la saggezza l'esperienza e la conoscenza della vita.
condivido, l'esperienza arriva dopo aver commesso tanti errori durante gli anni passati. la consolazione rimane quella che possiamo trasmettere le ns conoscenze ed esperienze alle generazioni future. mi fa molto piacere che i miei 3 nipoti mi sommergano di domande ,passo delle ore a dare spiegazioni e noto che i bambini poi ricordano facilmente ,ovvio che devi essere molto semplice nello spiegare sebbene oggi i bambini sono molto più precoci rispetto alle ns generazioni. ogni tanto mi danno lezioni di informatica, sono abituati con tablet e pc noi avevamo il pallottoliere.
Mi associo con tutti voli nell'augurio che le cose cambino al più presto per tutto il mondo. Per ognuno di noi l'augurio di resistere e di continuare a "farcela" ogni giorno. Buona fine e buon principio 2023 Buona serata (sono pieno di raffreddore)
buon anno nuovo a tutti purtroppo anche la mia mamma ha avuto un po di problemi pochi giorni prima di natale ,calo di pressione con svenimento per fortuna ero li io e ho potuto darle soccorso e solito discorso non vuole nessuno che la aiuti in casa (badante) e vivendo sola noi figli non siamo tranquilli ha un carattere molto forte(cocciuta) e non è ancora pronta ad arrendersi alla vecchiaia donna forte che ha allevato 5 figli con la grinta di chi non molla mai ,vedremo gli eventi prossimi
auguro a tutti voi tanta salute e serenita una birra a chi ha imbiancato il bar ottimo lavoro offro io