@jean. portarla a casa è un rischio, fibrillazione atriale che comporta altre complicazioni.
ieri sera hanno disposto il trasferimento in altro ospedale asst ovest milanese. sono 15 km da casa mia ,20 minuti. mi hanno dato il permesso di entrare per consegnare effetti personali ecc. il personale è stato molto cortese , fornite info sullo stato clinico e terapie in atto. ingressi visitatori solo in giorni pari.
cambiando tema: lunedì abbiamo fatto l'antinfluenzale. martedì sono iniziati i problemi, la moglie con vomito e febbre,io con febbre e dolori fortissimi. per l'antinfluenzale non rilasciavano mai nessuna certificazione, questa volta ho dovuto compilare una anamnesi e poi hanno rilasciato la certificazione n, lotto tipo di vaccino , ceppo contro il quale è attivo ecc.
Motho. Il vaccino che avete fatto è bivalente? Attualmente stanno facendo il bivalente, ciò è: nella stessa siringa si trova (antinfluenzale + il covid), forse per questo ti hanno fatto firmare dei documenti (autorizzazioni). Il mio medico voleva farmi questo nuovo vaccino che ho rifiutato.
Da quando ho fatto i 3 vaccini covid + antinfluenzale, ho avuto 2 volte fibrillazione atriale, dolori articolari , ginocchia, spalla, stanchezza esagerata e 5 mesi di diarrea.
Quindi sto alla larga dai vaccini.
Ora ho capito perché il ministro della salute ha VIETATO L'AUTOPSIA SUI DECEDUTI DI COVID.
la scheda riporta chiaramente agente bersaglio "antinfluenzale." mi sono vaccinato in farmacia autorizzata x l'antinfluenzale, x il covid c'è un centro apposito. ho firmato solo x il trattamento dei dati personali non per l'autorizzazione al vaccino. comunque figlio, nipoti tutti con l'influenza ed i sintomi sono gli stessi, questa influenza è cattiva. questa notte ho dovuto alzarmi e fare una doccia dal tanto che ero sudato , maglietta e pigiama da strizzare. comunque di 4 dose non se ne parla, siamo mal messi ,specialmente la moglie che è super attiva , vederla ferma mi fa senso.
Motho auguri di guarigione per tua mamma, tua moglie, figlio , nipoti e te. Purtroppo il vaccino antinfluenzale avrebbe agito entro una decina di giorni, avevate preso l'influenza prima ed è sfociata malamente. Abbiate pazienza e speriamo che con qualche indicazione del medico possiate tamponare i dolori e la febbre. Buona serata
questa notte mi sono "fatto" non pensate male,Voltaren ed oggi altra dose. domani dovrò corrompere la farmacista avendo terminato il Voltaren prestato dal figlio. 2/3 giorni per una ricetta sono fuori da ogni logica.
salvo1 ha scritto:Motho. Il vaccino che avete fatto è bivalente? Attualmente stanno facendo il bivalente, ciò è: nella stessa siringa si trova (antinfluenzale + il covid), forse per questo ti hanno fatto firmare dei documenti (autorizzazioni). Il mio medico voleva farmi questo nuovo vaccino che ho rifiutato.
Da quando ho fatto i 3 vaccini covid + antinfluenzale, ho avuto 2 volte fibrillazione atriale, dolori articolari , ginocchia, spalla, stanchezza esagerata e 5 mesi di diarrea.
Quindi sto alla larga dai vaccini.
Ora ho capito perché il ministro della salute ha VIETATO L'AUTOPSIA SUI DECEDUTI DI COVID.
Auguri a voi e per tua mamma. Buona domenica.
Quest'anno l'antiinfluenzale è basato su MRNA come quello per il covid mi sa.. informarsi bene...
grazie Stefano. oggi ho dovuto chiamare il medico a domicilio per la moglie, super bronchite. fiato corto , astenia ecc. per fortuna non è covid.
sono in piedi ma solo perchè non guardo il termometro. devo ricoverare tutti gli agrumi ma non sono informa, febbre e dolori, darò un 100/150 € ai 2 dipendenti del giardiniere per fare il lavoro.