|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12861 Località: Milano nord
|
tutto quello che piace e soddisfa pare faccia male. comunque penso che sia sempre questione di quantità.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
21/08/2022, 11:39 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6188 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
salvo1 ha scritto: I dolci sono delle vere trappole, ti invogliano a mangiarli in qualsiasi momento per tutto l'anno. Così vengono tanti malanni, e poi prendiamo delle medicine per vivere. Salvo, per quello dopo il dolce si bevono vini dolci ....specialmente il Vin santo.....che fà miracoli ...l Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
21/08/2022, 14:26 |
|
|
Bepi
|
Qui da noi comincia la disinfestazione x combattere Il West Nile virus. Si contano 14 contagi, infettati anche animali. Poi col vaiolo attendiamo sviluppi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
25/08/2022, 14:54 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
mancano i coccodrilli nel PO ed è completa. però alcune specie tropicali sono già arrivate in Mediterraneo
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
25/08/2022, 15:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
monta9 ha scritto: Come la vedete per le prossime elezioni? Probabile che non ci arriviamo nemmeno alle elezioni...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/08/2022, 20:31 |
|
|
lequagliedialice
|
Anche nel mio comune hanno fatto la disinfestazione.
|
26/08/2022, 15:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Finito ormai quel poco orto... Buon Fine Settimana a Tutti...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/08/2022, 8:25 |
|
|
lequagliedialice
|
Il 29 rifaranno una disinfestazione zona centro sud. Prima è stata fatta zona nord. Hanno trovato anche un pony positivo
|
27/08/2022, 9:51 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
JeanGabin ha scritto: Finito ormai quel poco orto... Buon Fine Settimana a Tutti... pomodori quasi alla fine. alcune piante stanno seccando, peperoni ancora in produzione , melanzane anche ma con frutti più piccoli anche se di buon calibro , lattughe hanno sofferto il gran caldo , ho trapiantato giovedi la brasiliana.
|
27/08/2022, 9:57 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: JeanGabin ha scritto: Finito ormai quel poco orto... Buon Fine Settimana a Tutti... pomodori quasi alla fine. alcune piante stanno seccando, peperoni ancora in produzione , melanzane anche ma con frutti più piccoli anche se di buon calibro , lattughe hanno sofferto il gran caldo , ho trapiantato giovedi la brasiliana. Buon fine settimana a tutti. Motho sto vedendo in ritardo melanzane e peperoni. mi si cominciano a liberare aiuole specialmente quelle che sono state coltivate a cipolla. Cosa mi consigli-/ate per l'autunno inverno? Ciao a tutti
|
27/08/2022, 11:43 |
|
|