mhanrubalamotho ha scritto:persona conosciuta per essere recidivo. ogni tanto accende qualche fuocherello ma non per cattiveria, è malato. fa coppia con un'altro che ti "ruba" la bici fa un giro e poi la lascia da qualche parte.
Visto che fanno coppia è già tanto che uno non ti "ruba" la bici e l'altro gli da fuoco
ho completato l'iscrizione al registro opposizioni. premetto che ero già iscritto ma non ha mai funzionato. anche questa volta sento dire che non funzionerà visto la notevole quantità di operatori non regolari ed esteri.
è una guerra continua tutti i giorni anche il forum è zeppo di pubblicità, ho dovuto inserire diversi filtri per bloccare lo spam.
poi ci sono i porta a porta :se il suo pod inizia x .... ha diritto ad uno sconto, questi si spacciano per Enel con dei moduli che assomigliano ad Enel. ci siamo accorti che sta pagando troppo , ha la bolletta sottomano? ma se sai che pago troppo a cosa ti serve la mia bolletta, dovresti vederla tu.
Ormai siamo vittime della pubblicità ingannevole , francamente non mi fido più di nessuno, nel passato mi fermavano per dare un passaggio ai pedoni per la strada, purtroppo per tutto quello che succede non mi fermo più . Come si diventa diffidente, mi dispiace per gli onesti ma non mi fido di nessuno . Vi sono anche gli imbroglioni che raccolgono soldi per i poveri.
Stiamo diventando un popolo senza cuore e amore verso l'altro, ma questo accade anche nel resto del MONDO.
E così facciamo il gioco di chi ci preferisce diffidenti gli uni verso gli altri. Divide et impera diceva Filippo II. La strategia della paura e della menzogna è sempre stata usata dai potenti, oggi più che mai...
Ieri ha piovuto, nell'entroterra parecchio, temperatura rinfrescata, almeno oggi ho pulito un pò di sterpaglie... un buon compost fa sempre comodo.... ormai siamo alle temperature in rialzo... pomeriggio siesta in cantina... Buon Fine Settimana a Tutti..
3 anni di covid, siccità, intere popolazioni a rischio carestia guerra ed ora per alzare i toni entrano in ballo USA e Cina su Taiwan. non abbiamo imparato nulla, siamo solo produttori di sterco.